Antebellum | Il terrificante nuovo full trailer dell’horror

Antebellum è un nuovo film horror che è stato creato dai produttori di Scappa-Get Out e Noi

Antebellum - meteoweek.com

“Se ti sceglie, nulla potrà salvarti.” Questo recita la pellicola. La protagonista di questo nuovo horror è Janelle Monáe. Nella storia veste i panni dell’autrice di successo Veronica Henley. La protagonista dovrà presto risolvere un mistero che la imprigiona in una realtà spaventosa. Tutto questo, ovviamente, per cercare di salvarsi da un destino orribile. Il film è diretto dal regista Gerard Bush e da Christopher Renz.

Antebellum | Il trailer del thriller horror

Il cast è composto, tra gli altri attori, da Marque Richardson II, Eric Lange, Jack Huston, Kiersey Clemons. E ancora ci sono Tongayi Chirisa, Gabourey Sidibe, Rob Aramayo, Lily Cowles e Jena Malone.

Il trailer ci mostra che la pellicola horror si basa su vecchie credenze popolari. Ci sono anche delle note potenti di discriminazione nei confronti delle persone di colore. Nonostante siano trascorsi cento cinquant’anni dalla Guerra Civile Americana, alcuni temi vengono riportati in auge con una spaventosa quanto reale attualità.

Leggi anche -> American Horror Story 10 | tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

Leggi anche -> A Quiet Place 2 | il film horror è ufficialmente vietato ai minori di 13 anni

C’è chiaramente un grande scopo in gioco dietro quel salto nel tempo del titolo, come dice il motto del trailer. Che spiega: “E se il destino ti scegliesse per salvarci dal nostro passato?” Riuscirà la protagonista a rimettere le cose a posto?

Antebellum-meteoweek.com

La sinossi dell’horror

ANTEBELLUM è un terrificante thriller del produttore dei film acclamati GET OUT e US. Creato dai rivoluzionari registi Gerard Bush e Christopher Renz (Bush + Renz), che sono una nuova voce entusiasmante nel cinema.

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

Con Janelle Monįe, Marque Richardson II, Eric Lang, Jack Huston, Kiersey Clemons, Tongayi Chirisa, Gabourey Sidibe, Rob Aramayo, Lily Cowles e Jena Malone.

Impostazioni privacy