Ozark | Ecco a voi il trailer di presentazione della terza stagione

Jason Bateman e Laura Linney Clashes sono i protagonisti del trailer della terza stagione di Ozark

ozark-meteoweek.com

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della prossima stagione di 10 episodi della serie drammatica sulla criminalità di Jason Bateman. Marty e Wendy si vedono nel video mentre affrontano dei conflitti interni al loro matrimonio mentre i loro affari diventano sempre più pericolosi per loro. La serie torna sulla piattaforma di streaming digitale il prossimo 27 marzo 2020.

Ozark | Il trailer della terza stagione

Nella stagione tre di Ozark, ci sono proprio tutti. I Byrdes sono tornati in attività e la posta in gioco non è mai stata così alta. Le tensioni crescono attorno al loro nuovo casinò, The Missouri Belle. E Marty e Wendy lottano per cercare di bilanciare la sicurezza della loro famiglia con il crescente successo del loro impero di riciclaggio di denaro.

Nella scorsa stagione Marty Bryde e la sua famiglia mentre navigano nelle acque torbide della vita all’interno di un pericoloso cartello della droga. Con Del fuori, il sindacato criminale invia la loro spietata avvocatessa Helen Pierce in città per scuotere un po’ la situazione.

Leggi anche -> Netflix | La Top 10 italiana vede al comando due super classici

Leggi anche -> Coronavirus | Gal Gadot costretta da Netflix a viaggiare su jet privati

Questo proprio mentre i Byrdes si stanno finalmente sistemando. Marty e Wendy lottano per bilanciare i loro interessi familiari tra i crescenti pericoli che portano le loro collaborazioni con il potente Snells, il cartello e il loro nuovo vice, Ruth Langmore. Il cui padre, Cade, è stato rilasciato dalla prigione. La posta in gioco è persino più alta di prima e i Byrdes si rendono presto conto che devono andare all-in prima di poter uscire.

Leggi qui altre notizie di serie tv -> Clicca QUI

Ozark | Il cast della serie

Nel cast ci sono Jason Bateman, Laura Linney, Julia Garner e Janet McTeer. Le prime due stagioni sono già disponibili su Netflix.

Impostazioni privacy