Ozark, cosa sappiamo della terza stagione in arrivo

Ozark ha avuto una brillante prima stagione, e la seconda stagione è riuscita in qualche modo a intensificare ulteriormente il dramma della serie tv. Ozark 3 è in arrivo ed ecco cosa sappiamo ad oggi di questi nuovi episodi.

Alla fine della seconda stagione Marty (Jason Bateman) aveva abbandonato il suo piano di scappare con la sua famiglia in Australia, un agente dell’FBI era morto e la famiglia Byrde era pronta ad aprire il loro casinò. I fan aspettano con impazienza l’arrivo della terza stagione di Ozark fin da quando la seconda stagione si è conclusa nel 2018, e Netflix ha finalmente rivelato la data di uscita.

Ozark, la terza stagione in arrivo

Come riportato da Deadline, la terza stagione di Ozark sarà costituita da 10 episodi e seguirà l’attività del casinò della famiglia Byrde. Quando questa nuova impresa riscuote successo, Marty e Wendy iniziano a lottare per il controllo del business che non sembra per niente facile. Wendy si allea quindi con l’avvocato Helen e il leader del cartello della droga Omar Navarro, e inizia a complottare per far crescere i suoi affari da sola. Tuttavia i piani di Wendy (e quelli di tutti gli altri) vengono messi in discussione quando il suo fratellino Ben arriva in città.

Leggi anche: Luna Nera, il trailer della misteriosa serie tv italiana targata Netflix

Leggi anche: Jack Reacher avrà una propria serie tv

Ozark, il cast tra ritorni e new entry

Bateman tornerà nei panni di Marty Byrde e come regista del primo episodio della stagione 3. Laura Linney riprenderà il suo ruolo di Wendy Byrde. Inoltre nel cast ci saranno anche Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Julia Garner, McKinley Belcher III.

Tra i nuovi personaggi invece ci saranno Tom Pelphrey e Jessica Frances Dukes, e Joseph Sikora e Felix Solis. Pelphrey interpreterà Ben, il fratello minore di Wendy, e Solis sarà Omar Navarro, il leader del secondo più grande cartello di droga del Messico.

Ozark, il futuro di Ruth

A parte il personaggio diWendy Byrde, Ruth Langmore è uno dei personaggi più avvincenti di Ozark. Le prime due stagioni della serie hanno giocato con l’idea che la ragazza si ribellerà a Marty Byrde, ma non lo ha ancora fatto. Tuttavia con suo padre Cade ora ufficialmente fuori dai giochi, ci chiediamo che cosa abbia in serbo la terza stagione per questa nativa di Ozark. Prenderà i soldi di Marty? Solo il tempo potrà rivelarlo.

Impostazioni privacy