Luna Nera, il trailer della misteriosa serie tv italiana targata Netflix

Il 31 Gennaio arriva su Netflix la serie tv italiana Luna Nera, una produzione Fandango che promette grandi emozioni avvolte nel mistero. Online il nuovo trailer ufficiale.

Manca poco orai dalla messa in onda su Netflix di Luna Nera, la nuova serie tv italiana tratta dal romanzo Le Città Perdute. Luna Nera di Tiziana Triana per Sonzogno Editore. Francesca Comencini, Susanna Nicchiarelli e Paola Randi firmano la regia dei vari episodi che compongono questo nuovo progetto per il piccolo schermo.

Luna Nera, il trailer ufficiale della serie Netflix italiana

Luna Nera, di cosa parla?

Siamo nell’Italia del 18° secolo dove, in seguito alla morte del neonato Ade, una levatrice di sedici anni è accusata di essere una strega. Per fuggire alla morte la donna si rifugia in una comunità di donne che vive ai confini del bosco, e lì sarà costretta a fare una scelta. Da una parte l’amore per Pietro, figlio del capo dei Benandanti che la vogliono morta, e dall’altra il suo destino che minaccia il mondo in cui vive. La realtà in cui lei si muove è diviso tra ragione e magia, misticismo e realtà. La sceneggiatura è opera di Francesca Manieri, Laura Paolucci e Vanesa Picciarelli.

Leggi anche: Gretel & Hansel, una nuova featurette ci porta dietro le quinte del film

Luna Nera, il cast completo della serie tv

Nel cast di Luna Nera spiccano molti nomi come Antonia Fotaras nei panni di Ade, Giada Gagliardi come Valente, Adalgisa Manfrida come Persepolis, Manuela Mandracchia per Tebe, Lucrezia Guidone come Leptis, Federica Fracassi come Janara, Barbara Ronchi come Antalia, Giorgio Belli come Pietro e tanti altri. Dalle immagini del trailer si evince che Luna Nera sarà una serie tv dark, intrigante e curiosa, ed è chiara la grande produzione Fandango alle spalle per la realizzazione tecnica e artistica che sempre molto professionale e di alto livello.

Luna Nera sarà disponibile su Netflix dal 31 Gennaio 2020, quindi segnatevi questa data.

Impostazioni privacy