Gretel & Hansel, una nuova featurette ci porta dietro le quinte del film

Ricordate tutti la classica favola di Hansel e Gretel? Beh questa versione cinematografica non è proprio pensata per i più piccoli, come potete vedere da questa nuova featurette appena arrivata online.

Diretto da Oz Perkins, Gretel & Hansel è una versione inquietante e dark della fiaba dei fratelli Grimm che tutti abbiamo letto almeno una volta nella vita. Dimenticate le case di pan di zenzero e le pareti di panna e cioccolato, perchè qui le cose si mettono male.

Gretel & Hansel, una nuova featurette ci porta dietro le quinte del film

In questa nuova featurette di Gretel & Hansel si può curiosare dietro le quinte del film e saperne di più. Il regista Perkins spiega la sua visione, il suo interesse nel voler rendere la paura e la perdita dell’innocenza attraverso questo racconto.

Gretel & Hansel, la sinossi

Sophia Lellis è la giovane Gretel che si ritrova in una foresta inospitale e spettrale insieme al fratellino di otto anni. Sono soli in mezzo alla fitta vegetazione quando cala il buio e hanno bisogno di un posto per ripararsi. In una casa di legno vive Holda (Alice Krige), una donna dall’aspetto ambiguo e sinistro che si rivelerà essere una strega perfida e senza scrupoli.

Leggi anche: American Horror Story, Sarah Paulson torna per la decima stagione

Leggi anche: Locke & Key, il primo trailer della nuova serie tv horror fantasy di Netflix

Gretel & Hansel, la favola diventa horror

Per chi non conosce Oz Perkins, ha diretto film come Sono le bella creatura che vive in questa casa e February – L’Innocenza del male, quindi l’horror e il terrore sono pane per i suoi denti. Per questo nuovo film ha confermato di aver lasciato molto spazio a suggestioni disturbanti, alla suspance, avvolgendo la storia in un’atmosfera livida, fredda e surreale.

Gretel & Hansel uscirà nelle sale italiane nel mese di Aprile 2020.

Impostazioni privacy