Locke & Key, il primo trailer della nuova serie tv horror fantasy di Netflix

La serie tv Locke & Key arriva su Netflix il prossimo Febbraio 2020. Ad annunciare questo atteso adattamento della serie a fumetti IDW Publishing è stato il trailer ufficiale rilasciato poche ore fa.

Basata sull’omonimo romanzo fantasy creato da Gabriel Rodriguez e Joe Hill, la serie tv Locke & Key è tra i titoli più attesi del 2020, merito del gran numero di premi e consensi da parte del pubblico ottenuti nel corso di questi ultimi dieci anni. Il suo successo è da considerarsi mondiale visto che è stato tradotto in 12 lingue e sono state vendute milioni di copie in tutto il mondo.

Il trailer di Locke & Key

 

Di cosa parla Locke & Key?

La prima stagione inizia con la morte improvvisa dei protagonisti avvenuta in maniera misteriosa. Per questo motivo tutta la famiglia è costretta a trasferirsi nella Keyhouse. In questa casa scopriranno diverse chiavi magiche che potrebbero essere strettamente connesse alla scomparsa del padre. I tre fratelli impegnati a scoprire quale mistero si cela dietro quegli oggetti, vengono attaccati da demone misterioso, il cui intento è solo quello di rubare le chiavi.

La serie fantasy horror Netflix non è fondata solo sul mistero e la tensione, ma anche su valori importanti come l’amore e i legami che riescono a tenere unita una famiglia dopo un grave lutto. Meredith Averill (The Good Wife) e Carlton Cuse sono gli showrunner della serie.

Il cast di Locke & Key

Il cast di Locke & Key vede il coinvolgimento di Connor Jessup nei panni di Tyler Locke, Emilia Jones nei panni di Kinsey Locke, Jackson Robert Scott nei panni di Bode Locke, Sherri Saum nei panni di Ellie Whedon, Darby Stanchfield nel ruolo di Nina Locke, Griffin Gluck come Gabe, Laysla De Oliveira nei panni Dodge, Petrice Jones come Scot, Thomas Mitchell Barnet come Sam Lesser, Steven Williams nel ruolo di Joe Ridgeway, Kevin Alves come Javi e Asha Bromfield come Zadie.

Locke & Key sarà disponibile su Netflix Italia dal 7 febbraio 2020.

Impostazioni privacy