Sex Education, 2 le foto delle new entry nella serie Netflix

Sex Education 2 sta per tornare con una seconda stagione e Netflix ha rilasciato le primissime foto dei nuovi protagonisti, ecco tutte le new entry nello show.

Sex Education – Meteoweek

Gli show originali Netflx rappresentano ormai una garanzia di ascolti per il colosso dello streaming, specie per quanto riguarda gli show più teen. È il caso di Sex Education, una delle serie più apprezzate in assoluto anche per la presenza di star di prima grandezza come il giovane Asa Butterfield e la storica star di “X-Files” Gillian Anderson. La prima stagione si è chiusa lasciando aperte molte porte sul rapporto tra i personaggi di Asa e Emma Mackey, l’altra giovane stella che ha visto esplodere i suoi follower dopo la prima stagione.

Leggi qui anche -> The Crown, il ritorno dei reali su Netflix

Leggi qui anche -> Il Collegio, le anticipazioni del 19 settembre

Sex Education 2, le prime foto dei nuovi protagonisti

Nelle nuove immagini rilasciate da Netflix possiamo scoprire le new entry della seconda stagione di Sex Education:

Rahim – Meteoweek
  • Chinenye Ezeudu interpreta “Viv”, una studentessa molto intelligente e promettente, che proprio non riesce ad avere fortuna in amore.
  • Sami Outalbali interpreta “Rahim”, uno studente francese che attrae l’attenzione al liceo Moordale
  • George Robinson si unisce al cast della serie nel ruolo di “Isaac”, un ragazzo che crea scompiglio quando si trasferisce nel caravan park di Maeve

Sex Education 2, Otis e Maeve scombussolano la scuola

I protagonisti – Meteoweek

Sex Education è la storia di Otis Milburn, un liceale inesperto e socialmente impacciato che vive con la madre sessuologa Jean. Nella prima stagione Otis e la sua amica Maeve Wiley organizzano una clinica clandestina che offre terapia sessuale a scuola per trasformare l’intuitivo talento del ragazzo in una fonte di guadagno. Nella seconda stagione Otis – ormai definitivamente sbocciato, anche se in ritardo – dovrà padroneggiare gli impulsi sessuali appena emersi per portare avanti la sua relazione con la fidanzata Ola, mentre cerca di gestire il rapporto conflittuale con Maeve. Nel frattempo, il liceo Moordale è alle prese con un’epidemia di clamidia, che rende evidente la necessità di una migliore educazione sessuale scolastica. I nuovi ragazzi appena arrivati in città sconvolgeranno gli equilibri.

Isaac – Meteoweek

La serie è scritta e creata da Laurie Nunn e prodotta da Eleven. La seconda stagione è diretta da Ben Taylor, Alice Seabright e Sophie GoodhartJamie Campbell, Laurie Nunn e Ben Taylor sono anche produttori esecutivi.

Viv – Meteoweek

Nel cast di Sex Education: Asa Butterfield (Ender’s GameHugo Cabret), Gillian Anderson (The CrownThe Fall), Emma Mackey (The Winter LakeEiffelDeath on the Nile), Ncuti Gatwa (StonemouthThe Last Letter From My Lover), Connor Swindells (The VanishingVS), Aimee-Lou Wood (Louis Wane), Kedar Williams-Stirling (WillRootsWolfblood), Chaneil Kular (Informer), Simone Ashley (Broadchurch), Mimi Keene (TolkienClose), Tanya Reynolds (EmmaDelicious), Mikael Persbrandt (Invisible HeroesThe Girl in the Spider’s WebThe HobbitKing Arthur), Patricia Allison (I MiserabiliMoving On), Jim Howick (Broadchurch), Rakhee Thakrar (Quattro matrimoni e un funalre), Samantha Spiro (Il Trono di SpadeTracey Ullman’s ShowBabsDoctor Who) e Alistair Petrie (Deep StateRogue OneNight Manager).

 

Impostazioni privacy