Bobo Vieri Pazzo d’amore | Il messaggio di Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri festeggiano il primo compleanno della loro piccola Stella, a cui la mamma dedica un dolce post sui social network.

È passato un anno da quando Bobo Vieri, scapolo d’oro del calcio e dello spettacolo italiano, è diventato padre della piccola Stella nata dall’unione con l’ex velina Costanza Caracciolo, diventata sua moglie qualche mese dopo.

Il latin lover più paparazzato del calcio italiano ha quindi messo definitivamente la testa apposto ed oggi è un papà dolce e premuroso, che alterna la sua nuova famiglia con le giornate da opinionista su Tiki Taka a serata da Dj.

Leggi anche qui -> Belen Rodriguez risponde a Giulia De Lellis

Leggi anche qui -> Michelle Hunziker, la dedica d’amore sui social

Costanza Caracciolo “Stella ha cambiato la nostra vita”

Costanza Caracciolo ha postato su Instagram un messaggio d’amore per la sua piccola Stella nel giorno del suo primo compleanno, mandando scatenando i suoi follower che hanno riempito di cuoricini la bellissima dedica:

“Un anno fa come oggi sei nata tu, mia piccola Stellina… Devo ammettere che per la prima volta faccio fatica a mettere delle parole insieme per fare una dedica , sarà che vivo talmente tante emozioni per te e provo talmente tanto amore, che le mie parole non basterebbero per esprimere ciò che provo per te… Allora ti dico grazie, perché da un anno a questa parte hai riempito la mia vita piena d’amore ed emozioni incredibili. Ti amo tanto mia dolce piccola Stella… Buon primo compleanno amore mio”.

Costanza Caracciolo – meteoweek

Bobo Vieri pazzo d’amore per la piccola Stella

La showgirl ha anche dedicato un messaggio al compagno Bobo Vieri, definito come il papà migliore del mondo:

“Auguri al papà migliore del mondo. Grazie per aver deciso di condividere questa meravigliosa esperienza con me, non sarebbe lo stesso senza di te. Auguri al nostro primo anno da genitori”.

Leggi anche qui -> Riccardo Gismondi rompe con Uomini e Donne

Leggi anche qui -> Uomini e Donne, il pubblico contro Maria De Filippi

In un post pubblicato sui socia, poco prima del compleanno della piccola Stella, in cui Costanza Caracciolo ha voluto spiegare quando sia importante per lei il valore e l’unione della famiglia: “Adoro pranzare tutti insieme”.

Questo messaggio per Stella non fa altro che rimarcare come nella vita dell’ex velina ora la sua famiglia venga al primo posto anche rispetto al lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Family time•♥️ #bagnettoinpiscina #smile #bestmoment #summer19

Un post condiviso da Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo) in data:

L’attacco degli hater

Di recente la Caracciolo ha dovuto anche affrontare un episodio molto spiacevole: degli hater l’hanno accusata con degli insulti di natura sessista e con frasi di discriminazione territoriale, tanto che si è dovuta difendere con alcuni post.

Sicuramente le frasi d’amore per la sua piccola Stella stavolta non daranno adito ad un simile comportamento, anche perché i follower non hanno fatto altro che riempire di auguri lei e Bobo Vieri augurando ad una delle coppie più apprezzate dello spettacolo tanta felicità.

Impostazioni privacy