Veronica Burchielli sul trono solo per notorietà | Il pubblico contro Maria De Filippi

Veronica Burchielli sul trono solo per notorietà, dopo il “no” dato alla scelta di Alessandro Zarino il pubblico non è d’accordo sulla scelta di Maria De Filippi di darle il trono, quali sono state la parole dei fans?

Veronica Burchielli sul trono solo per notorietà meteoweek
Il pubblico contro Maria De Filippi – meteoweek

Veronica Burchielli nella puntata che vedremo andare in onda oggi 14 novembre 2019, passerà da corteggiatrice a tronista nel giro di poche ore grazie al “no” rifilato a Alessandro Zarino che voleva viverla lontano dalle telecamere.

La Burchielli si è giustificata ammettendo di non credere alle parole dell’ex tronista e di non fidarsi dei sentimenti che sempre lui diceva di provare nei suoi confronti. Questo l’ha spinta a rifiutarlo ma la cosa che ai fans non è andata giù è stata la scelta della padrona di casa.

Maria De Filippi infatti, ha lasciato andare via dallo studio Alessandro senza chiedergli niente e proponendo a Veronica di salire sul trono annunciando così la nuova tronista, una mossa per tirare su gli ascolti del trono classico o era tutto già deciso?

Leggi Anche -> Veronica Burchielli ha manipolato la scelta di Alessandro Zarino | Missione trono Uomini e Donne

Leggi Anche -> Alessandro Zarino perde il trono ma non Veronica | Uomini e Donne news

Veronica Burchielli sul trono solo per notorietà

La scelta di Veronica di accettare il trono non è stata vista di buon occhio dal web che fino all’ultimo aveva creduto nell’uscita insieme della coppia fuori dal programma. A aumentare le critiche sono state proprio le parole della tronista qualche settimana prima della scelta al magazine di Maria De Filippi.
La Burchielli aveva infatti affermato che avrebbe voluto continuare la conoscenza fuori dallo studio in vista di una scelta imminente. Avrebbe chiarito tutti i suoi dubbi su Alessandro vivendolo giorno per giorno nella vita quotidiana, ma così non è stato.

Veronica Burchielli sul trono solo per notorietà meteoweek
Veronica Burchielli nuova tronista – meteoweek

La tronista appena finita la registrazione ha ammesso di essere felice dell’opportunità datale da Maria De Filippi ed ha chiuso il capitolo Alessandro dicendo: “Pensavo si fosse chiusa una porta, ma grazia Maria mi si è aperto un portone”.

Leggi Anche -> Alessandro Zarino quando va in onda la scelta | Uomini e onne anticipazioni 14 novembre 2019

Leggi Anche -> Uomini e Donne nella bufera | Tutti cercano Alessandro Zarino

Il pubblico contro Maria De Filippi

Su Instagram e nel web in generale moltissimi fans negli ultimi giorni si stanno scagliando contro la padrona del programma Maria De Filippi per aver scelto Veronica come tronista.
Non tutti infatti sono d’accordo con la salita sul trono della Burchielli ritenendola falsa e interessata solo alla visibilità che può darle il programma. Questo però non sembrerebbe l’unico motivo per cui il web sta andando contro Maria.

Il pubblico contro Maria De Filippi meteoweek
Il web contro Maria De Filippi – meteoweek

In questi mesi sembrerebbe proprio che la De Filippi e la redazione stiano trascurando la sincerità e la trasparenza delle persone che scelgono come tronisti e in questo caso si parlerebbe anche di Giulio Raselli. Anche Gianni Sperti ultimamente è stato criticato dai social visto che ha appoggiato la scelta da parte della Burchielli dopo il “no” a Alessandro e non è finita qui, perché lo stesso Gianni che è sempre stato portavoce delle segnalazioni non ha mai una volta portato a galla in studio tutte le prove che Raselli conoscesse già fuori la sua corteggiatrice Giulia D’Urso.

Impostazioni privacy