American Horror Story, Sarah Paulson torna per la decima stagione

L’attrice Sarah Paulson tornerà ufficialmente a far parte del cast della serie American Horror Story diretta da Ryan Murphy, giunta alla decima stagione.

American Horror Story 10, il ritorno di Sarah Paulson

Il graditissimo ritorno nella nota serie tv horror American Horror Story, in occasione della decima stagione, è quello di Sarah Paulson che tornerà ad essere diretta dal regista Ryan Murphy nei panni di Billie Dean, una medium che esercita la propria professione a Los Angeles.

L’attrice nell’ultima stagione aveva deciso di dire ‘addio’ al personaggio che ha contribuito al suo successo, a causa di conflitti di programmazione con la nuova serie diretta da  Murphy intitolata Ratched per Netflix.

Leggi anche: Chucky, la bambola assassina diventa una serie tv

I nuovi progetti di Sarah Paulson

Oltre al coinvolgimento nella serie AHS, la bravissima Paulson sarà co-protagonista di una nuova serie televisiva per FX con Cate Blanchett dal titolo Mrs. America in onda sul canale Hulu tra qualche mese. Prenderà parte a Impeachment: American Crime Story, incentrata sullo scandalo dell’ex presidente americano Bill Clinton e infine Rf di Netflix basato sul noto film Qualcuno volò sul nido del cuculo diretto da Ken Kesey.

Leggi anche: Mrs. America, il trailer della serie tv con Cate Blanchett

L’ultima stagione della serie diretta da Murphy intitolata American Horror Story 1984, racconta la storia di cinque amici che decidono di scappare da Los Angeles per andare a lavorare come consiglieri a Camp Redwood. Nel periodo di tempo che li vede impegnati nella nuova occupazione, comprendono che il passato li continua a perseguitare e a preoccuparli.

Il successo di American Horror Story

American Horror Story ha avuto il privilegio di annoverare tra il cast molte stelle di Hollywood come: Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Billie Lourd, Jessica Lange, Emma Roberts, Taissa Farmiga, Lady Gaga, Angela Bassett, Dylan McDermott, Connie Britton. 

Il successo di questa serie horror non è tangibile con le sue 95 nomination agli Emmy delle quali 16 portate a casa e due premi ai Golden Globe, ma anche con il suo miliardo di spettatori che si sono appassionati alle nove stagioni andate in onda fin ora. L’ascesa di questa serie sembra non essere minimamente intenzionata a fermarsi visto che è stata confermata per altre tre stagioni (11, 12 e 13).

Impostazioni privacy