Veronica Burchielli - meteoweek
Veronica Burchielli è pronta e sale in sella verso un nuovo amore, a poche ore dalla chiusura definitiva della sua storia d’amore con Alessandro Zarino, la ex tronista dopo Uomini e Donne getta gli occhi su…
La relazione tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino è terminata, ha confessarlo sul suo profilo Instagram è stata prima la ex tronista e poi lui che, ha deciso di spiegare anche i motivi reali della loro separazione. Nonostante Veronica ha preso la decisione di dedicarsi del tutto a se stessa e ai suoi progetti futuri. Alcuni e molteplici like però, hanno attirato l’attenzione di tutti i follower perché lasciati sotto le foto di un personaggio che ultimamente è al centro del web: Andrea Iannone.
La ex tronista dopo la sua breve permanenza sul trono di Uomini e Donne ha deciso di tornare sui suoi passi e di vivere la sua storia d’amore con Alessandro. Ieri però, entrambi hanno comunicato a tutti i loro fan e non la fine della relazione, spiegando che tra incomprensioni e la distanza, le cose non sono andante nel verso giusto.
La disperazione di Veronica però, sembra essere durata ben poco.
La ex tronista infatti, sembra aver gettato gli occhi su un nuovo ragazzo: Andrea Iannone.
I fan più attenti e che seguono ormai da mesi Burchielli, si sono accorti dei tantissimi like lasciati sotto le foto di Andrea Iannone, quasi a voler a tutti i costi farsi notare. A detta dei social, la sua mossa non sembra affatto “ingenua” visto il grandissimo momento di popolarità che Iannone sta avendo dopo la sua rottura con Giulia De Lellis.
Veronica sembra quindi pronta a salire in sella a una nuova storia d’amore ma cosa ne penserà Andrea Iannone, anche lui uscito da poco da una relazione importante?
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…