Barbara+D%26%238217%3BUrso+cuore+di+mamma+%7C+La+conduttrice+cede+alla+nostalgia
meteoweekcom
/2020/04/09/barbara-durso-cuore-di-mamma-la-conduttrice-cede-alla-nostalgia/amp/
Gossip

Barbara D’Urso cuore di mamma | La conduttrice cede alla nostalgia

E’ una grande professionista, molto criticata e nel contempo amata, Barbara D’Urso. Ma è anche una donna dolce e affettuosa, che ha voluto omaggiare “gli amori della sua vita” con un post davvero speciale…

Barbara D’urso, omaggia “gli amori della sua vita” su Instagram

Siamo abituati a vedere Barbara D’Urso in televisione perfettamente truccata e pettinata e sui suoi seguitissimi Social, sebbene in versione più casalinga e sportiva, sempre al top. Ma ieri, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha voluto mostrare ai suoi numerosi followers il suo lato più dolce, fragile e romantico, condividendo un video davvero commovente. Si tratta di un collage fotografico che la ritrae in varie occasioni insieme ai suoi adorati figli, che al momento, a causa della pandemia, non possono trascorrere del tempo insieme a lei. In particolare nel video, che può contare sulla meravigliosa colonna sonora del brano L’Amore Della Mia Vita, interpretato dall’eccellente Arisa, si può notare la conduttrice campana nell’atto di abbracciare teneramente, come solo una mamma sa e può fare, le proprie creature.

I figli non hanno seguito le sue orme

Creature che sono Gianmauro ed Emanuele, rispettivamente oggi 34enne e 32enne, nati dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi, che Carmelita ha avuto tra gli Anni ’80 e ’90.  I due giovani hanno scelto di non seguire ne le orme materne ne quelle paterne a livello lavorativo, in nome anche della loro riservatezza, della quale la D’Urso ha accennato più volte, sia nel corso di interviste che durante le sue trasmissioni. Tuttavia sono molto legati a lei e ancora quando non era ancora viva la pandemia, nonostante vivano lontano, cercavano di vederla e di frequentarla con una certa frequenza. Ma in ogni caso, anche in sua compagnia, cercano di evitare feste, occasioni mondane o eventi che la loro famosa genitrice non disegna affatto.

Leggi Anche -> Barbara D’Urso non è più sola: la sera è in sua compagnia

Leggi Anche -> Barbara D’Urso, figlio in prima linea in ospedale: la preoccupazione di una mamma

A Carmelita mancano gli abbracci

A corredo di questo post vi è un commento semplice, schietto e sincero ma di vero effetto: “Torneranno gli abbracci”. Nient’altro ha voluto aggiungere, se non qualche hashtag, con la cui presenza ha voluto nuovamente sottolineare tutto quanto il suo amore per i suoi figli da lei stessa definiti “gli amori della sua vita”. Ma Carmelita, oltre a sperare di poter abbracciare ben presto le sue adorate creature, si augura di poter riabbracciare  a breve anche i suoi più cari amici e di poter tornare alla normalità anche a livello lavorativo, potendo avere in studio i suoi ospiti e non solo in collegamento per motivi di sicurezza. E chissà se Gianmauro ed Emanuele, nonostante la loro proverbiale riservatezza, non si decidano a rispondere pubblicamente al sentito omaggio  Social della tanto celebre e discussa mamma…

 

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…