Barbara D’Urso, figlio in prima linea in ospedale: la preoccupazione di una mamma

Barbara D’Urso, ieri sera al suo Live ha rivolto un pensiero, seppur velato e delicato, al figlio Giammauro, che lavora in ospedale. In tal maniera ha rotto, seppur per un motivo più che valido, l’accordo di riservatezza stipulato con la propria prole, in particolare con quest’ultimo.

Un pensiero velato e delicato per il figlio Giammauro

Non ha resistito ieri sera durante la messa in onda di Live su Canale 5, la bellissima Barbara D’Urso, a non dare ascolto al suo cuore di mamma. E così, durante la trasmissione, ha voluto riservare un dolce pensiero al primogenito Giammauro, di 34 anni, che opera in ospedale in qualità di chirurgo. In realtà Carmelita non ha fatto espressamente il suo nome, ma ha semplicemente dichiarato, con un leggere tremolio della voce, che “una persona a lei molto vicina in questi giorni continua ad operare in ospedale”. Con molta probabilità Giammauro non ha potuto ascoltare il pensiero della celebra mamma in diretta ma, senza ombra di dubbio, una volta venuto a conoscenza di tale velata dedica, ne sarà stato felice, sebbene la D’Urso abbia stipulato da tempo, metaforicamente parlando, un rapporto di riservatezza coi propri figli, in particolare con lui.

Leggi Anche -> Barbara D’Urso: “Abbraccio i carcerati” | La dura risposta di un poliziotto

Leggi Anche -> Coronavirus, Barbara D’Urso in lacrime: “Sto piangendo forte…”

Un accordo di riservatezza con i figli

Durante il suo ultimo intervento a Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin, Barbara aveva rivelato, mentre si stava già affrontando il delicato tema del Coronavirus, che lei “ha una persona molto vicina che lavora in ospedale, alla quale aveva chiesto se avesse sentito dei flash mob che erano stati organizzati di recente”. Ha inoltre aggiunto che “tale persona le ha risposto che, essendo impegnata in ospedale a operare, non ne sapeva molto al riguardo.”. Ha poi aggiunto, quando la Toffanin ha tentato di parlare dei suoi due figli, Giammauro e Emanuele, che “esiste” tra di loro un accordo di “riservatezza”, rivelando però che “uno dei due lavora in ospedale”. Al momento di quell’intervista, andata in onda due settimane fa a Verissimo, la D’Urso pareva piuttosto tranquilla. Una tranquillità però che ora l’ha abbandonata.

Leggi Anche -> Barbara D’Urso, flirt con Pupo | Terzo incomodo famoso smentisce: “Stava con me”

Leggi Anche -> Emergenza Coronavirus, sospeso il programma di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ancora più attiva sui Social

Tuttavia non perde mai l’occasione di stare vicino al suo pubblico. Difatti dalle sue pagine Social, Carmelita non solo cerca di fare compagnia ai suoi followers, ma anche di dare loro consigli su come trascorrere le interminabili ore a casa, da soli o in compagnia dei propri cari, qualora risiedano nella stessa abitazione. Peccato che siano sempre più numerosi gli haters che la attaccano pubblicamente, dandole del “vecchiume” e ferendola in qualità di donna, con epiteti poco lusinghieri.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

A livello lavorativo ha deciso, con le dovute precauzioni, ovviamente in accordo con la dirigenza Mediaset, di proseguire con alcune trasmissioni, per tenere aggiornati i suoi telespettatori e far trascorrere loro alcune ore, oltre che di informazione, anche di svago. Perché lei, nonostante tutto e tutti, cerca sempre di non perdere mai la speranza e il suo splendido sorriso!

 

Impostazioni privacy