Barbara D’Urso: “Abbraccio i carcerati” | La dura risposta di un poliziotto

Barbara D’Urso ha espresso la sua totale vicinanza ai detenuti in carcere ma la polizia penitenziaria risponde a muso duro. 

Barbara D’Urso: “Sono vicina ai carcerati di tutta Italia”

Barbara D’Urso ci ha messo la faccia. In una situazione diventata surreale, anche il grave problema delle carceri affollate diventa elemento di forte preoccupazione. Lo ha ricordato la conduttrice che ha espresso la sua totale solidarietà nei confronti di chi vive all’interno delle carceri italiane. 

LEGGI ANCHE ——–>Pupo, flirt con Barbara D’Urso | La furia della conduttrice: “Piccolo uomo…”

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso e l’emergenza Coronavirus: “Mio figlio lavora in ospedale”

Abbraccio tutti i carcerati, abbraccio anche i loro parenti e mi metto nei loro cuori. Sono queste le parole che ha proferito Barbara D’Urso, durante il programma Live – Non è la D’Urso, dove ha espresso la totale solidarietà e il massimo sostegno ai detenuti che si sono ribellati in questi giorni da Nord a Sud del paese. La conduttrice ha poi aggiunto: Nessuno di noi può abbracciare le persone care in questo momento. Abbraccio tutti i carcerati e mi metto nei loro panni. Le parole di Barbara D’Urso hanno scatenato numerose reazioni d’indignazione da parte degli agenti.

LEGGI ANCHE ——–>Pupo è ricaduto nel gioco d’azzardo e le scommesse | La confessione scioccante

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso, camerino extralusso: la seconda casa di Carmelita [FOTO]

La risposta della polizia penitenziaira: “Lei ha rovinato la nostra immagine”

Durissima la risposta da parte della polizia penitenziaria rappresentata da Antonino Di Lauro. “Lei ha rovinato la nostra immagine e professionalità. In una durissima lettera  il poliziotto ha puntato il dito contro la conduttrice in maniera netta e decisa.

https://www.instagram.com/p/B9jSXmUIKsE/?utm_source=ig_web_copy_link

Queste le parole: Forse, Lei non è al corrente, ma attualmente il Corpo della Polizia Penitenziaria vive una situazione di enorme criticità dovuta alla mancanza di personale e enorme difficoltà all’interno degli Istituti nella gestione dei detenuti. In un momento così delicato e difficile – continua l’agente Di Lauro – Le Sue affermazioni hanno purtroppo avuto l’effetto di rovinare la nostra immagine e professionalità, in un momento in cui, avremmo, invece, bisogno di supporto. Non una risposta ma diverse.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Un poliziotto ha aggiunto queste parole: Io invece abbraccio le persone perbene, le vittime di delinquenti e tutte le forze di polizia che svolgono il proprio dovere anche in momenti drammatici.

 

Impostazioni privacy