Coronavirus, Barbara D’Urso in lacrime: “Sto piangendo forte…”

Barbara D’Urso si commuove in diretta Instagram, ascoltando da casa il discorso di Giuseppe Conte alla nazione. 

Barbara D’Urso: “Tutto andrà bene”

La situazione che sta vivendo il nostro paese è delicata. A margine dell’intervento di ieri sera del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, le reazioni sono state tutte indirizzate verso l’unico sentimento: solidarietà e unione.

LEGGI ANCHE ——–>Pupo, flirt con Barbara D’Urso | La furia della conduttrice: “Piccolo uomo…”

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso e l’emergenza Coronavirus: “Mio figlio lavora in ospedale”

Un discorso intenso, delicato e profondo, che ha toccato le sensibilità di molti. Tra i personaggi dello spettacolo ci ha pensato Barbara D’Urso a esternare le proprie emozioni e lo ha fatto condividendo in diretta sul suo profilo Instagram l’intervento del Premier. Ieri sera infatti, Conte ha annunciato la chiusura totale e immediata dei negozi e dei servizi non essenziali non solo nel Nord Italia, ma in tutto il Paese per arginare la pandemia del coronavirus.Barbara D’Urso non è riuscita a trattenere le lacrime e lo ha dichiarato in una stories Instagram. Tutto andrà bene! ha scritto la conduttrice.

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso, camerino extralusso: la seconda casa di Carmelita [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Pupo è ricaduto nel gioco d’azzardo e le scommesse | La confessione scioccante

“La prevenzione è la nostra arma”

Nelle scorse ore Barbara D’Urso aveva alzato la voce inasprendo di molto i suoi toni sempre molto pacati e garbati. La conduttrice aveva analizzato della vicenda avvenuta nella sua città, Napoli.

L’ardine del dibattere era riferito a un uomo, stanco di fare la fila per il tampone che ha sputato a una dottoressa e a un’infermiera. La conduttrice si era cosi espressa circa l’accaduto: che tu non sia napoletano, non sia italiano e non sia di questo pianeta. Sei un pezzo di… brutta persona. La stessa conduttrice da ormai settimane si sta impegnando in prima fila per condurre la sua persona battaglia di prevenzione rivolta al nutrito pubblico che segue i suoi programmi e la sua vita social. In diverse puntate di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha dettagliatamente spiegato in diretta il corretto procedimento di lavaggio delle mani.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La conduttrice aveva condiviso il filmato su Instagram, in modo che tutti i suoi fan possano vederlo. Il messaggio che sta passando, e che ormai è divenuto un “mantra”, e che costantemente ripete ai suoi follower è “la prevenzione è la nostra arma”.

Impostazioni privacy