Emergenza Coronavirus, sospeso il programma di Barbara D’Urso

A seguito dell’emergenza Coronavirus Mediaset ha deciso di sospendere alcuni suoi programmi di punta. A renderlo noto è DavideMaggio.it.

I programmi sospesi Mediaset, c’è anche Barbara D’Urso

Mediaset ha dunque deciso di sospendere la messa in onda di #CR4 – La Repubblica delle DonneDomenica Live e Verissimo. Secondo quando si legge sul sito di informazione: “Per garantire un’informazione costante e completa sulla più stretta attualità e sull’emergenza Coronavirus, Mediaset ha deciso di concentrare la propria forza giornalistica, tecnica e produttiva sui contenuti hardnews, quelli a più alto tasso informativo“. Pare, quindi, continueranno ad andare in onda strisce di informazione come Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, condotti rispettivamente da Federica Panicucci e Barbara D’Urso.

https://www.instagram.com/p/B9hRh2OJuKL/

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Giulia Salemi in lacrime: “Sono sola e bloccata a Milano”

LEGGI ANCHE ——> Coronavirus, Emma Marrone lancia un appello | Le parole della cantante

La sospensione de Le Iene dopo il caso di Coronavirus conclamato

La rete ha provveduto nei giorni scorsi a diramare un comunicato con il quale si annunciava la sospensione della trasmissione per bene due settimane. Provvedimento resosi necessario a seguito del riscontro di un caso positivo di Coronavirus in redazione. Ad essere stata infettata, con molta probabilità, sarebbe una persona che lavora dietro le quinte. Le Iene, già una settimana fa avevano scelto di andare in onda senza pubblico.

LEGGI ANCHE —–> Di Battista: “L’Italia alzi la voce con L’Eurogruppo. Prima di tutto il coronavirus”

LEGGI ANCHE ——> Coronavirus, Nicola Porro positivo: sospesa la trasmissione Quarta Repubblica

Quarta Repubblica non andrà in onda

Anche la trasmissione di approfondimento Quarta Repubblica condotta da Nicola Porro è stata sospesa. Il padrone di casa, infatti, è risultato positivo al tampone e per questo è stato deciso di annullare la puntata prevista per questa sera.

 

 

Impostazioni privacy