Barbara D’Urso, flirt con Pupo | Terzo incomodo famoso smentisce: “Stava con me”

Scoppia una love story, o presunta tale. Attori di questa romanticheria sono Pupo e Barbara d’Urso. Il tutto viene smorzato da Memo Remigi che annuncia che la D’Urso all’epoca era la sua compagna.

Barbara d’Urso, Pupo e il terzo incomodo 

Scoppia un caso che farà sicuramente discutere a lungo e inonderà le cronache rosa nazionali. Secondo quanto dichiarato da Pupo, il cantante fiorentino avrebbe avuto una fitta love story con Barbara d’Urso, indiscussa padrona di casa di Mediaset.

LEGGI ANCHE ——–>Pupo, flirt con Barbara D’Urso | La furia della conduttrice: “Piccolo uomo…”

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso e l’emergenza Coronavirus: “Mio figlio lavora in ospedale”

Arriva una clamorosa smentita e a confermarlo è Memo Remigi, che, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù nega che tra la donna e il collega ci sia mai stato un rapporto amoroso. A muso duro Memo Remigi smentisce la dichiarazione di Pupo e lo fa in una lunga intervista concessa al settimana DiPIù. All’epoca dei fatti Remigi, oggi 82 enne, era il compagno di Barbara d’Urso che oggi ha 63 anni. In un pezzo dell’intervista Memo Remigi dichiara: Io non so chi dice la verità tra Pupo e la d’Urso. Non posso nemmeno chiederlo direttamente a lei perché non abbiamo più nessun rapporto. Di certo i corteggiatori non le sono mai mancati e dopo la fine della nostra relazione è stata legata a Vasco Rossi e Miguel Bosè. Pupo si vanta sempre di avere una moglie e una compagna contemporaneamente, si vanta di aver perso milioni con il gioco d’azzardo… se anche avesse avuto una storia d’amore con Barbara, non dovrebbe metterla in piazza a distanza di anni, non è affatto da gentiluomini.

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso, camerino extralusso: la seconda casa di Carmelita [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Pupo è ricaduto nel gioco d’azzardo e le scommesse | La confessione scioccante

Pupo compie un passo indietro e si scusa 

Pronti e via, Pupo compie un clamoroso passo indietro. Lo fa dal suo profilo Instagram rivelando interessanti dettagli. Il cantante fiorentino si era già scusato con la conduttrice dopo avere fatto riferimento a quel flirt che la conduttrice aveva già smentito, con durezza, durante una puntata di Pomeriggio5.

La D’Urso, infastidita aveva sbottato duramente e aveva dichiarato tempo fa: “alcuni siti riportavano per l’ennesima volta alcune dichiarazioni su una presunta storia che io avrei avuto con un piccolo ragazzo, un piccolo uomo. Piccolo nel senso di età perché credo sia più piccolo di me che ancora dopo anni e ancora al Grande Fratello continua a raccontare di un’ipotetica storia che avrebbe avuto con me, cosa assolutamente falsa”.Prontamente ecco il dietrofront di Pupo che scrive: Ti prometto che mai più tornerò, nemmeno con delle allusioni, a parlare di questa vicenda. Io ti voglio realmente molto bene e ti stimo profondamente. Ascoltando ‘La storia di noi due’  penserò ad un sogno che, però, non si è mai realizzato. Scusa.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Basteranno le scuse per mettere a tacere questa bomba sentimentale vera o presunta? A Barbara la sentenza.

Impostazioni privacy