Barbara D’Urso non è più sola: la sera è in sua compagnia

Barbara D’Urso, quando stacca dai suoi programmi televisivi torna a passare la sua quarantena nella sua casa di Cologno Monzese. Ma a farle compagnia c’è qualcuno di molto speciale, dolce e coccolone.

Barbara D’Urso ancora molto criticata sui Social

In questo periodo più che mai Barbara D’Urso è particolarmente criticata, e in certi casi addirittura insultata pubblicamente sulle sue varie pagine Social. Non solo per il fatto di continuare a postare video, selfie e fotografie vere e proprie, secondo alcuni followers degli autentici “posati”, ove appare in tutto il suo splendore, quindi perfettamente truccata e pettinata, ma anche per la sua scelta di servirsi – per così dire -, nonostante la pandemia in corso, di parrucchieri e truccatori professionisti. In alcuni scatti è difatti apparsa, senza indosso la mascherina, con due esperti di bellezza che le sistemavano le chiome e la finivano di truccare.

 

Leggi Anche -> Alda D’Eusanio difende Barbara D’Urso dagli attacchi: Carmelita ha un’alleata

Leggi Anche -> Barbara D’Urso nei guai | Procura chiede processo: cosa sta succedendo

Nonostante tutto, Carmelita non perde mai il sorriso

E’ stata poi anche aspramente attaccata per i suoi video, pubblicati sia sul suo profilo ufficiale Instagram che Facebook, dove si apprestava a preparare delle gustose cenette, senza badare – secondo alcune segnalazioni fatte da alcuni utenti – a norme igieniche, alle quali bisogna stare attenti in questo periodo più che mai. Ma le critiche non finiscono qui! Dulcis in fundo, sui Social è criticata per il suo costante ed eccessivo postare fotografie di lei sorridente e in perfetta forma, per molti fuori luogo, visto il periodo drammatico che stiamo vivendo. E poi, com’è ben noto, esiste un’agguerrita petizione online che vorrebbe far chiudere immediatamente tutti i suoi programmi, eppure lei, cerca di di non perdere mai il suo splendido sorriso.

Leggi Anche -> “Cancellate le trasmissioni di Barbara d’Urso”: parla in esclusiva l’autore della petizione online

Leggi Anche -> “Cosa hai combinato?” Barbara D’Urso irriconoscibile: la foto delle polemiche

Qualcuno di speciale la attende a casa

Ma, al di là del suo modo di essere, c’è forse qualcuno di speciale a casa che la attende a darle forza e coraggio? Stando ad alcuni post, pubblicati sia su Facebook che su Instagram, pare proprio di sì! Con lui appare sia sul letto che sul suo comodo divano, dove ama rilassarsi leggendo un buon libro. Adora accoccolarsi a lui, tenerlo tra le braccia, coccolarlo e spupazzarselo. Ma di chi si tratta? Forse del suo nuovo fidanzato o di un amico a 4 zampe?

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Eccolo il suo compagno “coccoloso”, un orso gigante di color celeste dall’espressione dolce e rassicurante. Dunque Barbara è sotto sotto una tenerona? Ma se il motivo per il quale tiene tanto a questo peluche fosse la persona che gliel’ha regalato? Che sia forse un romantico dono da parte di un suo speciale ammiratore? Magari proprio colui che le scatta le fotografie con le quali appare sui Social nell’ultimo periodo? E chissà che prima o poi Carmelita non ce lo mostri, magari in un bel seflie sui Social, dei quali lei ne è maestra!

Impostazioni privacy