“Cosa hai combinato?” Barbara D’Urso irriconoscibile: la foto delle polemiche

Cosa sta succedendo a Barbara D’Urso? Il popolo del web insorge: “Basta! Hai stufato! Non ti sopporta più nessuno”, i commenti all’ultimo post della conduttrice…

Barabara D'urso-Meteoweek.com
Photo by Stefania M. D’Alessandro/Getty Images for amfAR

Barbara D’Urso sembra una ventenne

Il popolo del web sembra insorgere contro una delle protagoniste indiscusse di canale 5 e che da anni fa compagnia a milioni di telespettatori, con i suoi “caffeucci” a distanza bevuti “col cuore”, mentre le casalinghe stirano e seguono le vicende narrate nelle sue trasmissioni. Avrete già tutti capito che stiamo parlando di Barbara D’Urso. Ultimamente ha deciso di dedicare la scaletta dei suoi programmi all’emergenza coronavirus, mettendo a digiuno gli spettatori della parte d’intrattenimento. Più che una decisione di ”Barbaracarmelitadurso” come si fa chiamare su Instagram, è una decisione che riguarda un po’ tutte le reti televisive. Ma qualcosa nella vita mediatica della conduttrice sta cambiando…

Personaggi di nicchia come Barbara D’Urso sono dei contenitori naturali di pareri discordanti: c’è a chi piace e a chi non piace. Ma la logica vuole che il gap tra le due correnti di pensiero sia sempre a favore della prima categoria, per mantenere lo share alto. Barbara ultimamente sembra riesca a raccogliere soltanto critiche e commenti negativi ovunque.

LEGGI ANCHE ——-> Maurizio Costanzo contro Barbara D’Urso: “Imbarazzo e disagio”

LEGGI ANCHE ——-> Barbara D’Urso nei guai | Procura chiede processo: cosa sta succedendo

 

Poche ore fa l’ultimo post della Dottoressa Giò è stato letteralmente blastato dal popolo di Instagram. Una semplice foto di lei, un selfie per la precisione: camicia chiara, lasciata aperta sopra un top scuro, capelli sciolti, viso illuminato dal sole e perfettamente truccato. Nella foto Barbara è stupenda e accattivate come sempre ma i follower inveiscono:
“Ma perchè ti modifichi così tanto!!! Alla tua età sei una donna bellissima da fare invidi. Mostrati per come sei”, “Si ma meno filtri zia”, sono i commenti più delicati, gli altri non si possono scrivere.

LEGGI ANCHE ——-> Barbara D’Urso, duro attacco da Lucio Presta: “È uno scempio”

LEGGI ANCHE ——-> Barbara D’Urso a rischio: chiesta chiusura immediata

 

https://www.instagram.com/p/B-hCmrvHTFe/

 

Calo dei consensi ma anche degli ascolti

Il popolo del web sarebbe stufo delle foto ritoccate della conduttrice, sarebbe stufo delle ” solite smorfie” fatte dalla conduttrice nei servizidi cronaca- tacciate d’ipocrisia – persino di alcuni frasi diventate un cult della conduttrice. Sarà la nevrosi del momento dettata dalla quarantena o per davvero qualcosa nelle sorti di Barbara sta cambiando? Fatto è che anche le sue trasmissioni televisive negli ultimi mesi stanno subendo un calo di ascolti in costante crescita

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO METEOWEEK- CLICCA QUI- 

Poche settimane fa aveva annunciato un appuntamento doppio per Live NOn è la D’Urso, fissando l’appuntamento a martedì ma è stata costretta a fare retro marcia a causa di “problemi di natura logistca”, come ha spiegato lei stessa in trasmissione.
Intanto continuano a calare gli ascolti della trasmissione che registra una percentuale di share intorno al 13%

Impostazioni privacy