Il trailer del biopic Stardust dedicato a David Bowie e interpretato da Johnny Flynn.
Belle novità per tutti i fan del Duca Bianco, David Bowie. La Film Constellation ha pubblicato il primo trailer del film drammatico biografico Stardust diretto da Gabriel Range con Johnny Flynn nei panni della leggendaria icona musicale. Per vedere il video andate a metà pagina!
I progetti futuri per Stardust
A causa delle ristrettezze dovute al coronavirus, la scorsa settimana, è stato comunicato che verrà effettuata una proiezione online del film per la stampe e per i potenziali acquirenti. Un cambiamento di piani molto consistente, soprattutto se si pensa che Stardust era stato annunciato tra i film più attesi del Tribeca Film Festival del 2020, ufficialmente cancellato per quest’anno.
La sinossi di Stardust
Nel film viene mostrato David prima che diventasse il famoso Bowie. Tutti lo conoscevamo come una delle più grandi icone della storia della musica, ma in realtà, prima del successo era solo un giovane dalle mille sfaccettature. Nel 1971, un David Bowie di 24 anni intraprende, decide di fare il suo primo viaggio in America con il pubblicista in difficoltà Ron Oberman, solo per incontrare un mondo non ancora pronto per lui.
Stardust offre uno sguardo nei momenti che hanno ispirato la creazione del primo e più memorabile alter-ego Ziggy Stardust di Bowie, catturando la svolta che ha cementato la sua carriera come una delle più grandi icone culturali del mondo.
Il mito di David Bowie
Dopo 27 album, 7 Grammy e innumerevoli canzoni di successo, David Bowie è ancora considerato uno dei più grandi artisti di tutti i tempi ed è diventato un fenomeno della cultura pop. Impossibile dimenticare i cambiamenti che ha apportato all’industria musicale con i suoi stili unici e il suono innovativo.
Bowie aveva anche recitato in numerosi film iconici come il classico cult del 1986 Labyrinth ; L’ultima tentazione di Cristo di Martin Scorsese e il film di fantascienza del 1976 The Man Who Fell to Earth. Nel 2006, il cantante “Heroes” è morto all’età di 69 anni dopo la sua battaglia di 18 mesi con il cancro al fegato.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Il cast di Stardust
Stardust è diretto da Gabriel Range impegnato anche come co-sceneggiatore insieme a Christopher Bell. Il film è prodotto da Paul Van Carter, Nick Taussig, Matt Code, Daniel Hubbard e Julie Strifer. È una produzione di Salon Pictures e finanziata da Film Constellation.
Il biopic musicale sarà interpretato da Johnny Flynn nei panni della leggendaria icona musicale David Bowie, Marc Maron nei panni di Ron Oberman, la nomination ai Golden Globe Jena Malone nei panni della prima moglie di Bowie, Angie Barnett e Aaron Poole come Mick Ronson.