Benedetta+Rossi%2C+sapete+dove+abita%3F+Agriturismo+da+sogno+FOTO
meteoweekcom
/2020/04/22/benedetta-rossi-sapete-dove-abita-agriturismo-da-sogno-foto/amp/
Gossip

Benedetta Rossi, sapete dove abita? Agriturismo da sogno FOTO

Benedetta Rossi, dopo aver spopolato con i suoi video culinari su Youtube, è oggi una delle cuoche più amate dagli italiani, che la seguono con grande passione in TV. Ma sapete dove abita? In uno splendido agriturismo nella campagna marchigiana.

 

Benedetta Rossi, da Youtube alla Tv con semplicità e amore

Da Youtube alla TV, per Benedetta Rossi il passo è stato piuttosto breve; se infatti ha incominciato a farsi apprezzare in primis dal pubblico dell Rete con video ricette davvero gustose pubblicate- per l’appunto- su Youtube, poi è riuscita a conquistare il popolo televisivo amante del cibo sano e, nel contempo, semplice. Non per nulla oggi è considerata- a buona ragione- non solo una delle cuoche italiane più amate, ma anche uno dei volti televisivi più apprezzati.

Difatti il suo programma culinario Fatto In Casa Per Voi e i suoi libri, dimostrano in maniera chiara e lampante, visti gli ottimi consensi che hanno ottenuto e che continuano ad ottenere, che il suo talento sia davvero ragguardevole. Del resto lei non ha mai nascosto durante le puntate della sua seguitissima trasmissione di amare ciecamente quello che fa e con molta probabilità, è proprio questo il suo x-factor.

Inoltre, ennesima prova della sua semplicità, è il fatto che lei trasmette le sue trasmisioni, direttamente casa sua: un bellissimo agriturismo. Sapete -tuttavia- dove si trova esattamente?

Un paradiso terrestre, la sua casa!

Si trova totalmente immerso nella splendida e lussureggiante campagna marchigiana, più esattamente ad Altidona FM, ossia Fermo. Pertanto lei, come già accennato, registra in questo posto insieme al marito e al loro dolcissimo cagnolone che appare sovente sia da solo che in loro compagnia.

L’esterno è a dir poco meraviglioso, visto che è dotato di un giardino megagalattico con tanto di panchine. A due passi dai campi e dai boschi: una meraviglia per gli occhi e per la salute fisica e mentale! Non per nulla molti suoi fan, ogni qualvolta lei pubblica una foto dell’esterno della sua abitazione,si prodigano in complimenti. E c’è chi addirittura etichetta la location, come “un vero e proprio paradiso terrestre”. Tuttavia, nonostante sia un luogo attorniato dalla natura, pare che -in realtà- bastino davvero pochissimi minuti di auto per raggiungere il centro di Fermo.

Leggi Anche -> Benedetta Rossi, vita privata della food blogger e dove vive

Leggi Anche -> Fatto in casa da Benedetta, insulti per la foodblogger: “Sta cretina!”

Un esterno da incorniciare

Tuttavia se dall’esterno si ha modo di conoscere parecchio, grazie appunto agli scatti, per lo più selfie, che Benedetta posta di continuo, è dell’interno che si fatica a conoscere di più. Probabilmente perché sia lei che suo marito sono persone che seppur semplici schiette e sincere,   sono in realtà anche un po’ riservate e gelose – in qualche maniera – della loro privacy, nonostante lei – ricordiamo – registri per la TV proprio da casa sua.

Tuttavia girando in Rete e dando un’occhiata più attenta e scrupolosa sul suo profilo ufficiale Instgram, si possonotrarre degli scorsi dell’interno. Per esempio possiamo scorgere una stanza da letto, particolarmente spoglia e minimalista, ma comunque dai tratti visibilmente rustici, quindi perfettamente in linea con la posizione dell’agriturismo.

Inoltre, grazie a una fotografia, probabilmente scattata dal marito, dove Benedetta appare comodamente seduta sul suo ampio divano, mentre si accinge a guardarsi in TV, possiamo rubare qualche dettaglio sul suo salotto. Un salotto elegante, raffinato e chic. Oltre che molto luminoso e arioso, dove a farla da padrone assoluto è il color bianco.

La cucina poi, il suo vero regno, che mostra in lungo e in largo nel suo programma TV, è moderna calda e accogliente, oltre che ariosa e assolutamente luminosa. Altro, non c’è modo di vedere, se non un portichetto, dove lei appare in alcuni scatti che divide in qualche maniera l’abitazione dall’interno all’esterno. E chissà che durante qualche sua nuova puntata la cara Benedetta non decida di mostrarci di più!

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…