Benedetta Rossi, vita privata della food blogger e dove vive

“Fatto in casa da Benedetta” è la rubrica di cucina che sta appassionando tutti in questa quarantena: Benedetta Rossi propone ricette facili, veloci, ma soprattutto buonissime.

fatto in casa da benedetta

C’è tanta curiosità sulla vita della foodblogger del momento, Benedetta Rossi, anima e volto di “Fatto in casa da Benedetta”. Oltre ad essere una “maestra” per tutti coloro che vogliono realizzare piatti gustosi e semplici, Benedetta è anche la titolare di un Agriturismo in provincia di Fermo, nelle Marche.

Benedetta ha scelto di diventare un esperta in cucina, assecondando una passione che ha sempre avuto, ma che è diventata un lavoro dopo aver conseguito il diploma. Sua madre e sua nonna le hanno insegnato la cucina della tradizione.

Benedetta Rossi: la passione per la cucina è diventata un lavoro

Dopo anni di lavoro come aiuto cuoco e cameriera, Benedetta ha deciso di creare qualcosa di suo, scegliendo di aprire il celebre Agriturismo la Vergara, nel quale ha deciso di andare a vivere con suo marito Marco.

Nel 2011 proprio da casa sua, poi, Benedetta ha deciso di avviare, con l’aiuto del marito, un’attività sul web: prepara piatti, realizza ricette, con brevi video che mostrano passo dopo passo tutti i passaggi e il procedimento.

Proprio la semplicità delle ricette e il modo spontaneo con cui Benedetta si approccia al pubblico le hanno fatto guadagnare un grande successo di pubblico.

LEGGI ANCHE ——-> Milly Carlucci, conoscete il marito? Ecco chi è il famoso ingegnere [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Sossio Aruta ex moglie: chi c’era prima di Ursula Bennardo

Fatto in casa da Benedetta: grande successo per le ricette della tradizione

Sui profili Facebook e Instagram, la sua pagina dal nome “Fatto in casa da Benedetta” cresce di giorno in giorno ed è sempre piena di golose ricette della tradizione. La foodblogger ha anche un canale  youtube, nel 2016 ha pubblicato il suo primo libro “Fatto in casa da Benedetta” per la Mondadori, seguito l’anno successivo
da “Fatto in casa da Benedetta 2” e nel 2018 anche da “La cucina di casa mia”. Attualmente Benedetta Rossi non ha intenzione di fermarsi e cura una rubrica di cucina in tv sul canale Food Network e Real Time.

https://www.instagram.com/p/B-zDzh2jDBe/?utm_source=ig_web_copy_link

La sua vita matrimoniale va a gonfie vele: l’intesa con Marco e sempre più forte e i due hanno deciso di rinnovare le promesse di matrimonio dopo dieci anni nel 2019. I due condividono la vita e la passione per la cucina e la buona tavola.

Impostazioni privacy