Sossio Aruta ex moglie: chi c’era prima di Ursula Bennardo

Finalista della quarta edizione del Grande Fratello Vip, Sossio Aruta è noto al grande pubblico per aver partecipato ai programmi Campioni e Uomini e Donne. Proprio nel corso della sua permanenza sul trono Over del dating show targato Maria De Filippi ha conosciuto Ursula Bennardo che lo ha reso padre della piccola Bianca. Prima di Ursula, però, nella vita di Aruta c’era Rossella Neri. Ma chi è l’ex moglie del nuovo inquilino della casa più spiata d’Italia? Scopriamolo assieme!

Sossio Aruta

Chi è Rossella Neri

Assieme fino al 2015, anno in cui è naufragato il matrimonio, dalla storia d’amore tra Sossio Aruta e Rossella Neri sono nati due figli, Daniel Ciro e Diego. Una separazione avvenuta tra risentimenti e diatribe legali in merito agli alimenti, tanto che nel 2017 l’ex moglie del gieffino aveva dichiarato nel corso di un’intervista quanto segue:

Invece di andare in tv, dovresti trovarti un lavoro e pagare gli alimenti che il giudice della separazione ha stabilito che devi versare ai nostri figli. Mi dispiace dirlo, anche perché finora non lo avevo mai fatto, ma in questi anni non hai versato quasi nulla ai tuoi figli. (…) Io e i nostri figli abbiamo vissuto periodi in cui tu non c’eri mai. In cui ti si vedeva di più nelle discoteche della Riviera romagnola che nel soggiorno“.

Non poco dopo è arrivata ovviamente la risposta dello stesso Sossio che nel corso di un’intervista ha a sua volta accusato l’ex moglie di averlo tradito con un suo collega:
Vero è che, non appena ho avuto serie difficoltà economiche e un declino calcistico, il tuo amore per me è finito. Io invece ti ho amato tanto e non rinnegherò mai questo amore. Ho saputo che avevi iniziato una relazione con un altro uomo mentre eravamo ancora sposati. Ribadisco che il nostro matrimonio è finito non per mia scelta, ma ormai questa è una cosa passata e l’ho accettata“.

Sossio Aruta

Sossio Aruta al Grande Fratello Vip

Diventato qualche mese fa padre della piccola Bianca, nata dalla storia d’amore con Ursula Bennardo, conosciuta nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne, adesso Sossio Aruta è pronto a vivere una nuova esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex attaccante del Cervia, che aveva ripreso a giocare a calcio nella squadra del Mesagne, ha infatti abbandonato i compagni in campo per  vestire i panni del misterioso concorrente entrato nel corso della 14esima puntata del Grande Fratello Vip insieme alla showgirl Valeria Marini. Conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne, è stato fin dal primo momento uno dei Cavalieri più apprezzati dal pubblico, per via del suo umorismo e dei suoi modi di fare. Adesso, quindi, non resta che vedere quale sarà il suo percorso nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy