Milly Carlucci, conoscete il marito? Ecco chi è il famoso ingegnere [FOTO]

Da oltre 30 anni è al fianco della conduttrice di Ballando con le Stelle: conosciamo meglio Angelo Donato, il marito di Milly Carlucci.

Foto fornita da Mondadori Portfolio/credits Getty Images

Il marito di Milly Carlucci 

Milly Carlucci (leggi la biografia QUI)e Angelo Donati sono convolati a nozze il 21 aprile 1985 e dalla loro unione sono nati Angela Krystle  e Patrick, oggi trentenni. Milly Carlucci è amatissima dal pubblico con una carriera lunghissima cadenzata da successi televisivi che hanno fatto la storia della televisione italiana come Giochi senza frontire, Miss Italia, Fantastico e l’attuale Ballando con le stelle arrivato alla quindicesima edizione. Se la presentatrice di Sulmona è conosciuta da tutti, un pò meno si sa di suo marito che a quanto pare ha uno spiccato senso dell’umorismo.

Angelo Donati è nato a Roma il 20 marzo 1948, è  ingegnere con un modo di fare concreto e razionale. Tutto il contrario di Milly che si definisce una vera sognatrice. Angelo si è laureato in ingegneria nel 1973 a La Sapienza e successivamente si è specializzato negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE ——–>Milly Carlucci porta la parrucca? Finalmente arriva la verità: “Ho paura…”

LEGGI ANCHE ——–>Maria De Filippi parla di Milly Carlucci: “Ora basta, non ne posso più”

Nè crisi, nè terzo figlio

Nonostante i tanti anni trascorsi assieme la coppia non ha mai fatto trapelare vicissitudini riguardanti la loro vita privata, sia perché entrambi hanno a cuore la propria privacy sia perché di fatto non hanno mai avuto momenti di crisi.

A Vanity infatti Milly ha raccontato: «Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari».

L’unica cosa su cui non sono andati pienamente d’accordo è stata quella di fare un terzo figlio. La conduttrice l’avrebbe desiderato tanto ma suo marito non la pensava allo stesso modo:« Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato», aveva dichiarato a Oggi.

LEGGI ANCHE ——–>Milly Carlucci, avete mai visto il figlio? Chi è Patrick Donati

LEGGI ANCHE ——–>Ballando con le Stelle, Milly Carlucci forma il cast, ma c’è chi ha detto no: i nomi

Il sostegno di Angelo 

In una coppia è importante il sostegno l’uno per l’altro e Angelo è stato di grosso aiuto per Milly nei suoi momenti difficili, come per esempio quando la conduttrice ha perso la mamma nel 2015.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Angelo Donato inoltre ultimamente ha fondato due società immobiliari, una nel Regno Unito e una negli USA. E’ titolare della Donati S.P.A., l’impresa fondata nel 1978, di cui adesso è dirigente la figlia Angela.

 

Impostazioni privacy