Milly Carlucci, avete mai visto il figlio? Chi è Patrick Donati

Volto storico di Ballando con le stelle e tra le conduttrici più apprezzate e amate del mondo dello spettacolo nostrano, Milly Carlucci è mamma di due splendidi figli, Angelica e Patrick, nati dalla sua storia d’amore con Angelo Donati. Ma chi è e cosa fa nella vita il figlio di Milly Carlucci? Scopriamolo assieme!

Milly Carlucci – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

Chi è Patrick Donati

Secondogenito della coppia formata da Milly Carlucci e il marito Angelo Donati, Patrick è un giovane manager di successo. Dopo aver studiato all’estero, dove si è laureato con il massimo dei voti, il figlio della nota conduttrice ha in seguito conseguito un Master in strategia e innovazione nell’ambito finanziario e economico, per poi poi essere assunto presso una grande multinazionale anglosassone.

Come rivelato qualche tempo fa dalla stessa Milly Carlucci nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, infatti: “Patrick è soltanto da poco che è entrato in una grande multinazionale ed è proprio l’ultima ruota del carro, ha una settimana di ferie all’anno, queste aziende anglosassoni ti mettono sotto, ti fanno lavorare tanto, ma io sono contenta, almeno così impara l’etica del lavoro, impara cosa vuol dire meritarsi uno stipendio”.

Milly Carlucci con il marito Angelo e i figli Angelica e Patrick – Fonte: Instagram

La famiglia di Milly Carlucci

Convolata a nozze il 21 aprile 1985 con il noto imprenditore e costruttore Angelo Donati, dal loro matrimonio sono nati, come già detto, Angelica e Patrick. Entrambi i figli della coppia hanno studiato all’estero e mentre il secondogenito è più riservato, la primogenita è molto più estroversa e mondana. Non a caso vanta anche un profilo Instagram su cui è particolarmente seguita.

LEGGI ANCHE—->  Milly Carlucci e Maria De Filippi, scontro tra regine | È guerra aperta

Per quanto riguarda la storia d’amore della conduttrice con Angelo Donati, i due, nonostante i tanti anni passati insieme, non hanno mai avuto momenti di crisi. A Vanity, infatti, la stessa Milly Carlucci aveva raccontato: “Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari”.

Soltanto una cosa non si sono trovati d’accordo, ovvero l’arrivo di un terzo figlio. Come confessato ad oggi da Milly Carlucci, infatti, lei avrebbe voluto, ma il marito non era d’accordo. “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”.

Impostazioni privacy