Fatto in casa da Benedetta, insulti per la foodblogger: “Sta cretina!”

Benedetta Rossi è un’amatissima foodblogger e tutti la conoscono con il nome del suo blog “Fatto in casa da Benedetta”, sul quale propone ricette facili e veloci. La popolarità però ha attirato qualche hater davvero poco delicato.

Benedetta Rossi

“Fatto in casa da Benedetta” è un blog che ha conquistato tutti: Benedetta Rossi è una cuoca genuina che suggerisce agli utenti ricette per tutti i gusti, con ingredienti semplici e di sicuro successo.

I suoi profili social sono seguitissimi e la foodblogger propone ogni giorno un dolce o un piatto diverso, realizzabile in poco tempo. Ma tra tanti sostenitori c’è anche qualche detrattore che si è palesato su Twitter.

Hater offende Benedetta Rossi: il marito risponde

Benedetta, marchigiana, ha voluto condividere con il web la sua passione per la buona tradizione della cucina italiana, ma è finita nel mirino di un hater che non ha apprezzato la sua semplicità e spontaneità, mettendo in discussione la sua naturalezza.

Qualche giorno fa, infatti, sul suo profilo Twitter Benedetta ha ricevuto un tweet non proprio positivo. Un utente, a commento di una ricetta pasquale proposta dalla foodblogger, ha scritto: “Non potete capire quando mi infastidisce sta cretina. La sua falsa genuinità mi irrita, la trovo orrenda e fa cose da ultra c…a“.

Le forti parole hanno colpito il marito di Benedetta Rossi, che ha risposto con l’account della moglie con parole altrettanto pungenti: “Non mi preoccupi tu ma i 90 like a uno che chiama cretina una donna che non conosce. Non frequento twitter, dicevano che era un ambiente molto più colto di FB…Alla faccia del cazzo a me sembra un ritrovo di bulli frustrati …comunque stacce fratè…il cretino sei tu“.

LEGGI ANCHE ——-> Andrea Iannone frecciatina ad Andrea Damante : cosa manca all’ex di Uomini e Donne ?

LEGGI ANCHE ——-> Non è la Rai 29 anni dopo: cosa fanno le ragazze oggi?

https://www.instagram.com/p/B-9Jceynflo/?utm_source=ig_web_copy_link

Fatto in casa da Benedetta tra le tendenze italiane

C’è stato quindi un botta e risposta, con l’hater che ha sottolineato come l’insulto fosse rivolto al personaggio e non alla persona. Ma la blogger ha risposto ulteriormente dandogli dell’imbecille e precisando che a lei non importa né della tv né della popolarità.

Un battibecco che ha decisamente fatto bene alla Rossi, dal momento che in poco tempo sono aumentati i followers e Fatto in casa da Benedetta è entrato nella classifica degli Hot Trends, ovvero delle tendenze in Italia, al quarto posto.

Impostazioni privacy