Non è la Rai 29 anni dopo: cosa fanno le ragazze oggi?

In questo periodo di quarantena, Mediaset Extra ripropone le puntate di Non è la Rai, amatissimo show televisivo degli anni Novanta. Ma che fine hanno fatto le protagoniste, allora giovanissime?

Ragazze di Non è la Rai

Sono passati 29 anni dalla messa in onda di Non è la Rai, storico programma televisivo che ha lanciato diverse figure femminili dello spettacolo italiano.

Alcune delle ragazze che abbiamo visto sgambettare negli anni ’90 sono rimaste presenza fissa in tv e al cinema, come Ambra Angiolini o Miriana Trevisan; altre, invece, sono scomparse come meteore.

Non è La Rai, tra passato e presente

Curiosi di sapere come sono e cosa fanno le ragazze di Non è la Rai diventate donne?

Yvonne Sciò si è dedicata alla carriera cinematografica in Italia, ma soprattutto negli Stati Uniti. Negli ultimi tempi ha debuttato anche come regista di due film-documentari che hanno riscosso un discreto successo tra gli addetti ai lavori.

https://www.instagram.com/p/B-9jBRRIcYl/?utm_source=ig_web_copy_link

Eleonora Cecere ha raccontato recentemente di aver rischiato la vita a causa di una setticemia: la malattia l’ha avvicinata molto alla religione. Oggi ha due bambine e ha fatto carriera come attrice teatrale.

https://www.instagram.com/p/BeiCt4hlyUU/?utm_source=ig_web_copy_link

Per Miriana Trevisan Non è La Rai è stato il giusto trampolino di lancio: dopo quel programma ce ne sono stati tanti altri che l’hanno consacrata come uno dei volti celebri della televisione italiana.

https://www.instagram.com/p/B-edW35qieO/?utm_source=ig_web_copy_link

Pamela Petrarolo è riuscita a coronare il suo sogno: è diventata una cantante e ha inciso un album “A metà” che nel 2018 ha raggiunto il settimo posto in classifica.

https://www.instagram.com/p/B-yrUaDIv_K/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier clamorosa gaffe con Renga: c’entra Ambra

LEGGI ANCHE ——-> Ambra Angiolini triste quarantena da sola | Dove è finito Allegri?

Non solo Ambra: le ragazze di Boncompagni diventate celebrità

Romina Mondello è rimasta in televisione, ma come attrice: la ricordiamo tutti in serie di successo come La Piovra e Le Ragazze di Piazza di Spagna. Oggi è un po’ sparita dalle scene per dedicarsi alla famiglia, ma continua a lavorare a teatro con spettacoli importanti.

https://www.instagram.com/p/B7_cUJ2IxzY/?utm_source=ig_web_copy_link

Ilaria Galassi è sopravvissuta ad un terribile aneurisma cerebrale e ad un’operazione molto delicata. Dopo un periodo di recupero, ora vive una seconda vita, lavorando in un centro benessere insieme al marito.

https://www.instagram.com/p/B9OVCikIT5c/?utm_source=ig_web_copy_link

Antonella Elia e il suo mitico caschetto biondo presenziano ancora sul piccolo schermo. L’ultima apparizione? Quella come concorrente del Grande Fratello Vip.

https://www.instagram.com/p/B-t7NqNq-Rm/?utm_source=ig_web_copy_link

Anche Antonella Mosetti è spesso presente in tv. Il suo ruolo? Principalmente quello di opinionista nei salotti televisivi più chiacchierati, come quello di Barbara D’Urso.

https://www.instagram.com/p/B-63R7yK_uF/?utm_source=ig_web_copy_link

Ambra Angiolini, invece, non è più la ragazzina tutta pepe “radiocomandata” dal regista Gianni Boncompagni: è diventata l’attrice di successo che tutti conosciamo, con interpretazioni importanti all’attivo.

https://www.instagram.com/p/B-t9FZ_ABIE/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy