Mara Venier clamorosa gaffe con Renga: c’entra Ambra

Sarà forse perché sta vivendo, un po’ come tutti, un momento molto doloroso, in cui si sente molto fragile, ma Mara Venier, in questo periodo, compie diverse gaffe. Ieri  a Domenica IN ha salutato Francesco Renga in collegamento in una maniera piuttosto imbarazzante…

Mara Venier, commozione ed ennesima gaffe a Domenica IN

Ha voluto farci compagnia anche ieri, nel pomeriggio della Santa Pasqua, la dolcissima Mara Venier col suo seguitissimo Domenica IN. Particolarmente fragile in questo periodo, perché lontana dai suoi cari, in primis dai suoi nipoti, come ha ricordato più volte nel corso di varie interviste, è apparsa molto provata anche in trasmissione. Dopo essere scoppiata in lacrime vedendo in video il piccolo Claudio, il suo bel nipotino, intenerendo tutti quanti, ha compiuto una sua nuova gaffe con uno degli ospiti più attesi della giornata. Si tratta del cantautore bresciano Francesco Renga, particolarmente attivo in questo momento di grande difficoltà, per la sua amata Brescia. Una gaffe che tuttavia è avvenuta proprio sul finale del suo intervento…

 

“Salutami Ambra”! Renga  basito

Il il cantautore bresciano ha rivolto a lei e ai suoi telespettatori gli auguri di Pasqua, quindi ha esposto  il suo progetto SOSteniamo Brescia, che ha fortemente voluto insieme all’ex compagna Ambra Angiolini, a cui hanno aderito svariati artisti bresciani fra cui Fabio Volo e Andrea Pirlo. Un progetto che sta riscuotendo un certo successo e del quale parla con piacere tutte le volte che lo contattano. Anche l’ex stellina di Non è La Rai, lo sta facendo perché, sebbene romana doc, è diventata ormai bresciana d’adozione. Ma veniamo a parlare della gaffe compiuta da Zia Mara: proprio nel momento cui stava congedando con affetto il bel Francesco, forse in un impeto di tenerezza e nostalgia, gli ha detto: “Salutami Ambra!”. Tuttavia il simpatico artista bresciano non ha perso il suo charme e ha risposto garbatamente, sebbene sul suo volto sia comparsa un’espressione alquanto interdetta. Ma possibile che la conduttrice veneta non si sia ricordata che i due non stanno più insieme e che sono legati sentimentalmente parlando ad altre persone?

Leggi Anche -> Ambra e Francesco Renga di nuovo insieme | Il ritorno degli ex

Leggi Anche -> Mara Venier scoppia in lacrime in diretta | Palpabile fragilità

Ambra e Francesco sono legati ad altre persone

Difatti Ambra è legata da diverso tempo all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, mentre Francesco a una ristoratrice bresciana. Tuttavia i due sono rimasti in buoni rapporti, anche per amore dei loro figli, Jolanda e Leonardo, ora adolescenti, che vivono insieme alla mamma, proprio nella “Leonessa d’Italia”. Se ora Francesco trascorre la pandemia in compagnia della sua compagna, Ambra invece non può contare sulla presenza di Massimiliano che la sta trascorrendo a casa con il padre anziano e il figlio. A farle compagnia ci sono però i figli. Con i quali trascorre una quarantena molto impegnativa, tra compiti e lezioni online, pulizie, squisiti pranzetti e deliziose cenette, e la visione di svariati film. Immancabili poi i giochi di società. Ma Ambra, così come Francesco, come abbiamo già ricordato, è anche attivissima con la campagna SOSteniamo Brescia, della quale parla puntualmente in diretta giornaliere dal suo profilo ufficiale Instagram. Dirette che spesso vedono Francesco come ospite, in qualità non solo di artista bresciano, ma anche e soprattutto di papà affettuoso di Jolanda e Leonardo.

Impostazioni privacy