Ambra Angiolini triste quarantena da sola | Dove è finito Allegri?

E’ una quarantena un po’ triste per Ambra Angiolini: difatti chiusa in casa con i figli Jolanda e Leonardo, deve fare a meno del suo Massimiliano Allegri, attualmente a Livorno con il padre e il figlio piccolo. 

Ambra Angiolini lontana dal suo Massimiliano Allegri

E’ cresciuta Ambra Angiolini, non solo come professionista ma anche come donna: difatti oggi legata sentimentalmente a Massimiliano Allegri, riesce a mantenere ugualmente viva la loro relazione amorosa a distanza. Una cosa assolutamente impensabile fino a qualche anno fa. Lei si trova infatti a Brescia con i figli Jolanda e Leonardo, ormai adolescenti, avuti dall’ex compagno Francesco Renga, mentre Massimiliano è a Livorno con il padre e il figlio piccolo. A dividerli perciò sono davvero tantissimi chilometri. Certo, con le nuove tecnologie possono sentirsi mille volte al giorno oltre che vedersi, seppure tramite uno schermo. Tuttavia i due pare che non amino particolarmente sfruttare al massimo questa opportunità. “Massimiliano è a Livorno con il papà e il figlio piccolo, come è giusto che sia. Siamo vecchio stile. Più che video chiamate, semplici chiamate! Abbiamo vite complicate, tutti veniamo da una famiglia di appartenenza, e quando scoppia un caso del genere i primi affetti dominano su tutto il resto. Anche questo è un modo per diventare grandi in amore… Una volta non ero così saggia!”, ha dichiarato l’artista laziale, in una lunga intervista a cuore aperto rilasciata al Corriere.

Leggi Anche -> Ambra e Francesco Renga di nuovo insieme | Il ritorno degli ex

Leggi Anche -> Conoscete la figlia di Ambra e Francesco Renga? Identica alla mamma

Niente video chiamate con Massimiliano, ma con Francesco sì!

Ok, loro sono due persone un po’ vintage in tale direzione, e preferiscono di gran lunga sentirsi direttamente al telefono e non vedersi tramite video chiamate, tuttavia la showgirl laziale – a quanto sembra – non disdegna di compierle, con molta probabilità per amore dei propri figli, con il loro papà: il cantautore bresciano Francesco Renga, con il quale è rimasta in buoni rapporti. ” Io e Francesco non siamo in conflitto, anzi; ma dico che la condizione di genitori separati deve portare comportamenti intelligenti. Ora bisogna deporre le armi e non recuperarle più, neanche dopo!”. Ed è proprio insieme a lui che ha dato vita al progetto umanitario SOSteniamo Brescia, che sta spopolando sempre più a macchia d’olio e al quale dedica svariate dirette dal suo profilo ufficiale Instagram. ”

 

Leggi Anche -> Ambra Angiolini, la casa che non ti aspetti: regno d’amore con Massimiliano Allegri

Leggi Anche -> Ambra Angiolini, la confessione inaspettata: “I miei figli si vergognano di…”

Una quarantena molto impegnativa, tra pulizie, sport e compiti

Ma, al di là di occuparsi dei figli, di chiamare il fidanzato e di darsi da fare per la “sua” Brescia, come passa il tempo in quarantena Ambra Angiolini? “La sveglia è alle 7, perché Jolanda ha tutti i giorni le lezioni. Fa un liceo pubblico, il Leonardo, davvero organizzatissimo. Sei ore di lezione, anche al sabato, e non manca mai un professore all’appello. La prima cosa da controllare è se la connessione non è impallata, poi mi metto a fare le pulizie – sono una maniaca – e abbino la disinfezione all’attività fisica. Mentre sbatto coperte e tappeti cerco di fare squat e flessioni.”

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Inoltre ha rivelato, sempre al Corriere, che ama cucinare insieme ai suoi figli, sebbene lo chef di casa sia Leonardo, che ha imparato i “segreti del mestiere” da papà Francesco. Inoltre vedono sempre un sacco di film e fanno tanti giochi da tavolo. Insomma la sua è una quarantena semplice e simile a quella di tantissime altre famiglie italiane.

 

Impostazioni privacy