Ambra Angiolini, la casa che non ti aspetti: regno d’amore con Massimiliano Allegri

L’ex ragazza di “Non è la Rai” ne ha fatta di strada. Ambra Angiolini è ormai un’attrice affermata ed è diventata una delle donne del piccolo e del grande schermo più amate dal pubblico italiano. Solare, allegra e dinamica della bella Angiolini conosciamo tutto, ma sapete dover vive?

La casa di Ambra Angiolini

La bellissima attrice di origini romane abita in uno splendido appartamento a Brescia. Ambra ama condividere i suoi momenti di felicità con il pubblico attraverso la sua pagina Instagram. Ed è proprio grazie alle sue foto pubblicate sul popolare social che possiamo ammirare alcuni particolari della sua abitazione.

I colori delle pareti sono differenti: sgargianti, così come la sua personalità istrionica e attenuati nel segno della sua eleganza. (Continua dopo la foto)

L’appartamento è adornato con foto e quadri, l’ambiente è sofisticato e ricercato: unico proprio come lei.

https://www.instagram.com/p/BQbOwssgSwW/?utm_source=ig_embed

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, un amore da sogno

Ambra è una donna realizzata in tutti gli ambiti della sua vita. La sua carriera da attrice procede a gonfie vele, così come la sua storia d’amore con Massimiliano Allegri. Se la fine del suo matrimonio con Francesco Renga le ha generato non poca sofferenza, l’incontro e poi l’amore con l’allenatore le hanno donato il sorriso e la serenità. (Continua dopo la foto)

L’attrice è molto innamorata del suo compagno e ha per lui solo parole dolcissime. In una recente intervista per Vanity Fair, ha infatti dichiarato “La cosa che mi salva dai momenti dolorosi è la sensazione di poter giocare con lui anche da adulta.E la cura che ha nei confronti della mia esistenza, di quella dei miei figli, della mia ex storia. Non c’è un solo passaggio della mia vita che Massimiliano non rispetti. Mi sono innamorata di lui perché come me è un tipo fuori moda. Mi sono accorta subito che mi piaceva perché siamo due sbagli. E due errori come noi, se si incontrano davvero, generano una cosa che sarebbe veramente stupido non affrontare. Quella cosa è la ripartenza dell’amore”.

 

Impostazioni privacy