Ambra Angiolini, la confessione inaspettata: “I miei figli si vergognano di…”

E’ sovente, anche suo malgrado, al centro del gossip, Ambra Angiolini, ma ora a far parlare di sé non è una sua reale o presunta storia d’amore, bensì una sua dichiarazione riguardante i propri figli, ormai grandicelli. 

Ambra Angiolini, l’amore finito con Renga 

Non ama le chiacchiere e il mondo del gossip, Ambra Angiolini, eppure, essendo un personaggio molto in vista, quindi molto amato e anche molto chiacchierato, non può che diventare protagonista di alcune bufere mediatiche. Bufere che si sono accanite con grandissima insistenza, talora anche violenza, in seguito alla sua lunga storia d’amore con il cantautore bresciano Francesco Renga, con il quale aveva intrapreso un’importante relazione nel 2000. Dalla loro unione, conclusasi definitivamente, dopo un terribile periodo di crisi, nel 2015, sono nati due figli: Jolanda nel 2004 e Leonardo nel 2006. E sono stati proprio questi ultimi i protagonisti, seppure inconsapevoli, di una rivelazione della madre, che ha fatto, in men che non si dica, il giro della Rete.

Leggi Anche -> Ambra Angiolini e Renga, il retroscena sull’addio: perché si sono lasciati

Leggi Anche -> Ambra Angiolini si racconta dopo la bulimia | Il periodo buio e la rinascita

Jolanda e Leonardo si vergognano

Durante alcune interviste, la conduttrice e attrice romana, classe 1977, ha rivelato che sia Jolanda che Leonardo, si vergognano che il padre e la madre li portino sino all’ingresso dell’istituto con le proprie automobili. Un gesto che, tuttavia, non ha nulla di strano e che, tra l’altro, compiono tantissimi genitori, seppur non famosi o ancora uniti sentimentalmente parlando. Ma forse, più del fatto che mamma e papà vogliano ancora, nonostante siano grandicelli, accompagnarli a scuola, facendosi anche intravedere da compagni e insegnanti, provoca loro, più che vergogna, molto dolore, poiché, sia Ambre che Francesco, sono due personaggi molto noti e, come già fatto chiaramente intendere, molto chiacchierati.

Leggi Anche -> Conoscete la figlia di Ambra e Francesco Renga? Identica alla mamma

Leggi Anche -> Ambra Angiolini, la casa che non ti aspetti: regno d’amore con Massimiliano Allegri

“Siamo tutti sereni” dice Renga

Dulcis in fundo, il fatto che risiedano ancora a Brescia e provincia, quindi non in una città avvezza ad accogliere vip e star, come ad esempio Milano o Roma, non può che alimentare il chiacchiericcio. Tuttavia, sebbene ai tempi della loro storia d’amore Angiolini e Renga, fossero sempre nel mirino dei fotografi, ora sono assolutamente più sereni.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Ad ammetterlo in un’altra intervista è stato lo stesso musicista: “Siamo tutti più sereni ora: i ragazzi, Ambra e io! In una separazione c’è sempre una sconfitta, ma ora mi sento felice, fortunato e sereno. Io e Ambra eravamo un catalizzatore per i paparazzi. Ora viviamo una situazione più tranquilla!”. Ma siamo sicuri che tale tranquillità viga anche realmente nei cuori dei loro figli?

Impostazioni privacy