Elisa+Isoardi+amore+in+quarantena%3A+%26%238220%3BInseparabili%26%238221%3B
meteoweekcom
/2020/04/28/elisa-isoardi-amore-in-quarantena-inseparabili/amp/
Gossip

Elisa Isoardi amore in quarantena: “Inseparabili”

Elisa Isoardi è molto attiva sui Social, in particolare su Instagram, in questo periodo di clausura forzata. Tuttavia non pubblica solo video e fotografie sexy o culinarie, ma anche “ritratti” di una vita semplice, ricca però di tanto amore. In particolare di qualcuno di davvero molto speciale…

Elisa Isoardi, una donna dal cuore grande e tenero

Elisa Isoardi non è solo bella e simpatica, oltre che molto spigliata, ma è anche una giovane donna dal cuore grande e tenero. Profondamente dolce e romantica, e probabilmente pure sognatrice, non ha mai nascosto di aver molto sofferto quando si è conclusa la sua lunga  e alquanto chiacchierata storia d’amore con il Premier Matteo Salvini.

A darle la forza di andare avanti e asciugarsi pian piano le copiose lacrime, è stato l’amore, oltre che della sua famiglia e delle vere amiche, quello di qualcuno di davvero molto speciale, che non l’ha mai abbandonata e tanto meno delusa o fatta soffrire.

Qualcuno che non le ha mai chiesto nulla e non ha mia preteso nulla. Che l’ha amata in maniera incondizionata senza però mai chiedere di essere amato allo stesso identico modo. Qualcuno che non ha nessuna pretesa e che lei, oggi che è una donna alquanto serena, sebbene in quarantena come tutti, non ha mia dimenticato e che ha ancora voluto fortemente al suo fianco più che mai.

Elisa e il suo Zenit sono inseparabili

Si tratta del dolcissimo e tenerissimo Zenit, il suo barboncino, con il quale ama apparire non solo in alcuni scatti Social semplici, ma anche in video e in dirette culinarie con i suoi più fidati collaboratori. Non per nulla gli ha anche dedicato un seguitissimo e aggiornato profilo ufficiale Instagram.

E ora ha voluto – per così dire – immortalarlo in compagnia di un altro suo amico a 4 zampe davvero speciale: si tratta del meraviglioso Poldo. Come didascalia della fotografia appena postata, Ely ha voluto scegliere un semplice aggettivo: “Inseparabili” aggiungendo un cuoricino rosso. “Inseparabili”, ci verrebbe da dire, come lei e il suo Zenit!

Lo scatto ha decisamente intenerito tutti i suoi numerosi followers, per lo più i cuori femminili, che hanno immediatamente dimostrato tutto il loro consenso a suon di like, pardon di cuoricini e di commenti a non finire.

Leggi Anche -> Elisa Isoardi svolta sensuale | Scollatura da censura | La foto

Leggi Anche -> Elisa Isoardi, clamorosa gaffe in diretta | Imbarazzo per la conduttrice

Un amore condiviso con i fan

Dal canto suo la bella Elisa pare amare tantissimo il suo Zenit, che cerca di coccolare di viziare in ogni modo, proprio come si fa con un nipotino o con un figlioccio.  Il suo amico di pelo poi pare essere molto felice di poter contare su una padroncina come lei.

E anche i numerosi fan della Isoardi, per lo più quelli più sensibili e romantici, paiono molto apprezzare la sua presenza all’interno della vita della loro beniamina. Tant’è che molti di loro hanno deciso di seguire con una certa assiduità, la pagina ufficiale Instagram dedicata alla sua figura. In essa, oltre ai suoi scatti se ne possono trovare anche altri ove la conduttrice de La Prova Del Cuoco, lo tiene teneramente fra le bracci e lo coccola. Fotografie tenerissime che fanno sciogliere letteralmente il cuore. non solo ai fan di Elisa, ma di tutti gli amanti dei nostri amici a quattro zampe!

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…