Elisa Isoardi svolta sensuale | Scollatura da censura | La foto

Elisa Isoardi le sta tentando veramente tutte per sedurre i suoi fan e – forse – non solo! Difatti sui Social sta diventando sempre più sexy, mettendo sovente in mostra le sue “grazie”.  Una mossa strategica, studiata a tavolino dall’affascinante Elisa, orfana da tempo del suo La Prova Del Cuoco, per tentare di nuovo il colpaccio?

Elisa Isoardi sempre più sexy sui Social 

Elisa Isoardi, orfana da tempo de La Prova Del Cuoco, la cui messa in onda è stata messa in stand by a causa della pandemia, si è industriata a modo suo a tenere compagnia ai suoi fan e ai suoi followers, sui Social, con dirette culinarie (e non solo!) all’ora di pranzo. E ora – non contenta – anche in fascia aperitivo! Se nel primo caso ospita in collegamento da casa propria gli chef più noti della nota trasmissione di Rai Uno, nella seconda fascia, ama incontrare virtualmente personaggi a tutto tondo del mondo dello spettacolo.

Dulcis in fundo adora anche postare, seppure non in maniera compulsiva, fotografie, per lo più selfie, della sua quarantena, da sola o in compagnia del suo amato cagnolino e/o dell’adorata zia. Ed è  in alcuni scatti che, in questo periodo più che mai, appare sempre più sexy e sensuale, per la gioia dei suoi numerosi estimatori sparsi in tutta Italia. E ora è proprio uno di essi ad averli mandati letteralmente in delirio!

Ai fornelli con una scollatura decisamente audace

La Isoardi appare impegnatissima – come sempre – ai fornelli, perfettamente truccata e pettinata. Ma è sopratutto il suo outfit total black, elegante e assolutamente sensuale, a calamitare l’attenzione dei suoi seguaci, anche perché mette in luce una scollatura davvero ragguardevole, che permette di ammirare da vicino parte del suo splendido e florido seno. Ovviamente i commenti, anche i più arditi, non sono mancati!

“Scusa Elisa, ma in questa foto cosa bisogna guardare? Il tuo fantastico viso, quello che stai cucinando, o il tuo bellissimo décolleté?”. O ancora: “Sì, pazzesca! Beato chi riesce a rubarle il cuore!”, “E’ proprio la fine del mondo!!! Una dea scesa sulla terra!!!”. Questi sono alcuni dei numerosissimi commenti, per lo più firmati da maschietti, che hanno  invaso la sezione dei commenti di questo post. Un post che possiede una banalissima didascalia: “Buona domenica ragazzi tardi in cucina come ogni domenica che si rispetti!”.

Leggi Anche -> Elisa Isoardi, clamorosa gaffe in diretta | Imbarazzo per la conduttrice

Leggi Anche -> Antonella Clerici e Elisa Isoardi si sfidano | È guerra sui social

Una mossa strategica per ingolosire la Rai?

Certamente il fatto di non aver voluto fare alcuna allusione al suo outfit ,particolarmente sensuale nella didascalia, è stata una mossa alquanto furba, che ha reso pertanto lo scatto ancora più intrigante. Inoltre l’escamotage, piuttosto abile, di fotografarsi dall’alto, ha permesso ai suoi fan di poter meglio ammirare la sua ragguardevole scollatura frontale. E poco importa se i suoi capelli ora siano per metà castani scuri e per metà biondi, quindi che la sua tinta non sia più perfetta, come in tempi recenti le avevano fatto notare più volte alcune followers, probabilmente gelose della sua avvenenza. Ora i suoi fan hanno ben altro da notare! E chissà che anche i vertici dell’azienda di Viale Mazzini, notando che Elisa è, nonostante la clausura forzata, sempre più bella, non decidano di lasciarla al timone della nuova edizione de La Prova Del Cuoco, o che comunque la chiamino per altre trasmissioni. I suoi fan – ovviamente – se lo augurano di tutto cuore!

 

Impostazioni privacy