Elisa Isoardi, clamorosa gaffe in diretta | Imbarazzo per la conduttrice

Elisa Isoardi, orfana da tempo della “sua” Prova Del Cuoco, che -forse- non tornerà più in TV, ha compiuto una simpatica gaffe Social. Non contenta l’ha pure riproposta sul suo profilo Instagram.

Elisa Isoardi, clamorosa gaffe in diretta pre-serale

Elisa Isoardi, in questo periodo più che mai, è diventata la regina dei Social, in particolare di Instagram. Se da tempo ci ha abituato alle sue dirette culinarie, in compagnia, ovviamente in collegamento dalle loro case, con chef e collaboratori, effettuate all’ora di pranzo, ora, per la gioia dei suoi numerosi fan, ha deciso di “dare il via” anche ad altre dirette in orario aperitivo. Stavolta però i suoi ospiti virtuali  non sono cuochi, bensì personaggi del mondo dello spettacolo e dell’arte in toto, alcuni dei quali autentici vip.

Ed è proprio durante una diretta in fascia pre-serale che l’ex fidanzata del premier Matteo Salvini, in compagnia dell’immancabile zia, ha compiuto una gaffe, davvero esilarante e molto spiritosa.

Una gaffe che è talmente piaciuta alla stessa conduttrice piemontese da riproporla nuovamente ai suoi followers, postando il video relativo sul suo profilo ufficiale Instagram.

 

Chiamata verso uno sconosciuto

“Dato che è rinomata la mia abilità in campo tecnologico, vi invito a guardare cosa ho combinato durante l’aperitivo di lunedì con il brillante Paolo Conticini? Attenzione che magari potrebbe toccare a voi! Se ve la sentite di rischiare vi aspetto come sempre domani alle 12.00 con la diretta dei cuochi, alle 19.00 con l’aperitivo tra amici e non vedo l’ora di collegarmi con @gigidalessioreal! Ci sarà anche un #bloodymary preparato da @lorenzolinguini ♥️ bello mio!”, questo il messaggio di corredo all’esilarante diretta riproposta sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa sapientemente gestito.

Ovviamente questo episodio ha fatto ridere a crepapelle i suoi seguaci, i suoi collegi e il simpaticissimo Paolo Conticini, che affettivamente poi è arrivato in diretta! Certamente per il fan Giampaolo, originario della Calabria, tra i numerosi followers che partecipavano alla diretta in qualità però di mero spettatore, non sarà sembrato vero quando si è visto chiamare dalla bella Elisa. Non per nulla ha ammesso che la sua mamma, impegnata in quel momento ai fornelli, fosse una sua grande fan e che non si era mai persa una puntata de La Prova Del Cuoco.

Leggi Anche -> Antonella Clerici e Elisa Isoardi si sfidano | È guerra sui social

Leggi Anche -> Elisa Isoardi stufa di aspettare | Nozze in programma

Elisa potrebbe non condurre più La prova del cuoco

Peccato che – stando all’ascolto di potenti rumors – sembra che il programma possa non ritornare nella prossima stagione televisiva di Rai Uno. Inoltre, stando ad ascoltare-invece- altre chiacchiere di corridoio, pare che qualora andasse nuovamente in onda, potrebbe contare su un assai gradito ritorno a livello di conduzione: infatti sembra che la spumeggiante Antonella Clerici, prima conduttrice della nota trasmissione, possa ritornare al timone di essa.

Una scelta che certamente farebbe molto soffrire la Isoardi, che tra l’altro si è lamentata di recente, durante una sua diretta Social, per il fatto che la Rai non mandasse repliche della “sua” trasmissione. Una scelta che – invece – ha rivolto verso altri programmi, come L’Eredità e I Soliti Ignoti, condotti rispettivamente da Flavio Insinna e Amadeus.

E se l’azienda di Viale  Mazzini si fosse risentita di tale dichiarazione fatta dalla bella Elisa e che pertanto abbia deciso di “toglierla dai giochi”? Per saperlo non ci resta che attendere i prossimi mesi, quando sarà reso noto il nuovo palinsesto TV di Rai Uno.

https://www.instagram.com/tv/B_Qb-HMKaID/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy