Alberto+Matano+fa+impazzire+le+fan+%7C+A+chi+manda+la+dedica+speciale%3F
meteoweekcom
/2020/04/30/alberto-matano-fa-impazzire-le-fan-a-chi-manda-la-dedica-speciale/amp/
Gossip

Alberto Matano fa impazzire le fan | A chi manda la dedica speciale?

Un post di Alberto Matano su Instagram incuriosisce le sue ammiratrici. A chi avrà mandato quel “buongiorno” tanto speciale? In molte hanno scritto sul profilo del giornalista della Rai, per saperne di più.

Tutte innamorate di Alberto Matano

Le fan di Alberto Matano aumentano sempre di più. Ormai il giornalista, ex mezzobusto di Tg 1, è una vera e propria icona di bellezza per l’universo femminile. Il suo successo è in direzione di ascesa grazie anche alla Vita in Diretta che conduce insieme a Lorella Cuccarini.

Alberto Matano non ha niente da invidiare ai sex symbol del momento: bello e palestrato dal fisico scultoreo, con in più, il fascino dell’intellettuale che non guasta.

Nato a Catanzaro 48 anni fa, inizia la sua carriera giornalistica durante gli anni dell’ Università, quando dà inizio ad una serie di articoli per il quotidiano Avvenire. Nel 1995 si laurea in Giurisprudenza presso la Sapienza e poco dopo intraprende una collaborazione con l’agenzia televisiva Rete News a Montecitorio. Ma è nel 1998 che prende il via la sua carriera televisiva con l’Agenzia ANSA nella redazione di Bloomberg Tv. Diventa giornalista professionista nel gennaio 1999.

Due buoni amici

Alberto Matano non ama mettere in piazza la sua vita privata infatti appare molto schivo e riservato ma questo, non l’ha tenuto al riparo dai vari pettegolezzi che di tanto in tanto sono spuntati e spuntano tuttora,  intorno alla sua vita privata.

Lo dimostrano i flirt che gli hanno attribuito in passato, come quello con Emma D’Aquino, che quest’anno abbiamo visto sul palco dell’ Ariston di fianco ad Amadeus. Una relazione che i due diretti interessanti hanno sempre smentito, dichiarandosi solo due buoni semplici amici.

Il post su Instagram

Tuttavia Matano non disdegna affatto i social: il giornalista calabrese infatti è molto attivo su Instagram, pubblicando spesso foto che immortalano momenti della sua vita, spesso caratterizzati dalla compagnia di donne bellissime. Ma chi sono queste donne? La curiosità cresce.

Uno di questi post in particolare ha veramente fatto impazzire le sue fan. E’ quello in cui Alberto Matano si mostra su una barca di fianco ad una donna misteriosa che legge il giornale. Il volto della donna non si vede perché coperto in parte dalle larghe falde del cappello ma a destare l’interesse maggiore, sono proprio le parole che il giornalista della Rai allega all’immagine: “Lei ha occhi solo per me…buongiorno principessa!”

LEGGI ANCHE ——–>Alberto Matano presenta la donna della sua vita: “In ogni mio gesto…”

LEGGI ANCHE ——–>Alberto Matano palpabile commozione | Ringraziamenti speciali

I messaggi che hanno assalito il profilo di Matano fanno chiaramente intendere che la didascalia ha catturato l’attenzione, e non poco: “E la fortunata principessa chi è?” scrive qualcuno e ancora “E tu per chi hai solo occhi? oppure “Fortunata.”

Published by

Recent Posts

  • Sport

La Juve torna a sorridere: la Coppa Italia è bianconera

La Juventus ritorna a sollevare al cielo un trofeo dopo anni di digiuni e delusioni.…

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…