Alberto Matano palpabile commozione | Ringraziamenti speciali

Il nostro Paese sta vivendo un momento davvero difficile. Pertanto anche i vip e i personaggi del mondo dello spettacolo devono affrontare ogni giorno numerose difficoltà, sopratutto se devono andare in video. E’ questo il caso dell’affascinante Alberto Matano, co-conduttore, insieme a Lorella Cuccarini de La Vita In Diretta. Ed è per questo motivo che ha voluto fare un ringraziamento Social davvero speciale…

Alberto Matano, un uomo riconoscente

E’ un uomo accorto, preparato e molto sensibile Alberto Matano. Ma sopratutto oltre a essere un vero professionista sa “dare a Cesare quel che è di Cesare”, quindi saper riconoscere il valore altrui. Ed è in nome di questa sua capacità che ha voluto fare un ringraziamento davvero sentito e molto speciale a quelle persone che agli occhi del grande pubblico a casa rimangono pressoché invisibili. Persone che in realtà sono assolutamente fondamentali per il suo lavoro, in particolare per la messa in onda  e  la buona riuscita del suo “programma” che, stando ad alcuni potenti rumors di fondo, potrebbe andare in onda fino al mese di giugno, per la gioia delle sue numerose fan.

Un selfie unico e speciale, come lui

“Un selfie sul tetto che resterà nel tempo così come non dimenticheremo questi mesi di lavoro insieme nell’emergenza.
Grazie, siete un gruppo incredibile.”. Un messaggio semplice, schietto e sincero che ha fatto incetta di like e di consensi anche presso alcuni suoi colleghi, come per esempio la splendida Eleonora Daniele, attualmente in onda con Storie Italiane, sebbene in attesa della sua prima figlia Carlotta.  E per rendere ancora più forte ed efficace il suo “grazie” ha voluto taggare ciascun collaboratore che appare nelle fotografia e citare espressamente anche tutti quelli di coloro che lavorano da casa in smart – working.

Leggi Anche -> Alberto Matano aria romantica | Il messaggio d’amore a Italia Sì

Leggi Anche -> Alberto Matano come non l’avete mai visto : torso nudo, muscoli e allenamenti [FOTO]

Alberto non è solo bello…

Un gesto che sicuramente sarà anche piaciuto alla sua collega Lorella e che – forse – anch’essa vorrà ripetere, ovviamente in maniera differente, conoscendo la sua bellezza e grandezza d’animo. Certo è che le sue sostenitrici, non solo giovanissime, che lo seguono con grande interesse ogni giorno su Rai Uno, oltre che non perdersi un suo scatto e una sua storia su Instagram, saranno state felici di appurare ancora un volta che Matano non è solo bello, bravo, preparato e professionale, ma anche un uomo dal cuore grande e sopratutto in grado di saper riconoscere il valore e le capacità altrui anche nel settore lavorativo. Una cosa non certo da tutti!

 

Impostazioni privacy