Alberto Matano come non l’avete mai visto : torso nudo, muscoli e allenamenti [FOTO]

Alberto Matano è molto amato dal pubblico televisivo femminile che lo segue con passione anche sui Social. E ora un suo scatto “esplosivo” ha fatto impazzire la Rete…

Alberto Matano è un sex symbol

Professionale, simpatico e garbato e anche alquanto riservato, per quanto concerne la sua vita privata. E – forse – anche per via di “questo mistero “, il giornalista di Rai Uno, co-conduttore de La Vita In Diretta, ha assunto qualora ce ne fosse bisogno, un tocco di fascino ulteriore, che lo ha portato ad essere eletto a buona ragione come nuovo sex symbol della televisione italiana. Alberto Matano è davvero seguitissimo sui Social, Instagram in primis, sebbene -in realtà- non ami postare fotografie o video con una certa regolarità. E soprattutto quando lo fa, decide di mostrare attimi e momento legati alla sua professione o alla trasmissione che con tanto successo co-conduce su Rai Uno insieme alla splendida Lorella Cuccarini.

Alberto per le sue fan si è messo a… ( torso) nudo!

Di momenti legati alla sua quotidianità fuori dal lavoro, non è solito “parlare” postando fotografie, ma, navigando sul suo profilo Instagram ci si può imbattere in uno scatto appartenente al suo tempo libero, che è un’autentica “gioia per gli occhi”. Alberto  è sorridente e con indosso un paio di occhiali da sole, che non ci permettono pertanto di ammirare il suo sguardo dal bel tenebroso che tanto ci ammalia in TV. Immerso in piscina, contornato da una florida vegetazione, si mostra alle sue numerose fan, nonché sue fedeli telespettatrici , a torso nudo, mostrando un fisico tonico e asciutto e sopratutto molto muscoloso! Un fisico che lui allena in palestra e  che si riesce solo a intravedere quando appare in trasmissione, visto che, da grande giornalista e professionista, predilige nei momenti lavorativi, come suo outfit cadetto, completi pantalone, muniti di giacca, camicia e sovente di cravatta.

Leggi Anche -> Alberto Matano feeling particolare con la bella giornalista? Arriva la verità

Leggi Anche -> La Vita In Diretta, Alberto Matano e la rivelazione inaspettata: messaggio speciale

Bello e tenebroso

Un uomo dunque legante e raffinato, per certi versi di altri tempi, che tanto fa sognare le donne italiane di ogni età, anche giovanissime. Tuttavia, forse in nome della nuova popolarità acquisita grazie alla co-conduzione de La Vita In Diretta, Albero è consapevole anche del fatto, da uomo accorto qual’è, che il suo pubblico ora, per lo più femminile, gradisce molto suoi scatti, seppur semplici, dove appare vestito di tutto punto, in cui si può ammirare ugualmente tutto il suo fascino: eccolo infatti qualche giorno fa a postare un selfie, con uno sguardo pensieroso e tremendamente sexy, barbetta incolta, e un’espressione da “gatto sornione”. Inutile dire che le sue followers hanno molto gradito il suo pensiero e che hanno ribadito con ancora più forza che per loro lui è davvero “bellissimo e sexy”.

Impostazioni privacy