La Vita In Diretta, Alberto Matano e la rivelazione inaspettata: messaggio speciale

Un messaggio speciale, è quello che il conduttore de La Vita In Diretta, Albero Matano ha ricevuto di recente. A svelarlo è stato lo stesso ieri pomeriggio, poco prima della chiusura della trasmissione. Ma chi è il mittente?

Alberto Matano ha ricevuto un messaggio speciale

Ci tiene compagnia ogni pomeriggio con La Vita In Diretta dalle 14.00 alle 18:35 circa, insieme alla splendida Lorella Cuccarini, l’affascinante Alberto Matano. Un volto televisivo molto amato dal grande pubblico, per lo più quello femminile, che lo ha eletto in breve tempo un sex symbol. Ma, al di là dei vari collegamenti che i due lanciano di continuo, durante il loro seguitissimo programma pomeridiano, uno dei più amati di Mamma Rai, alle interviste e alle battute che si scambiano, a far parlare di Alberto e della trasmissione, è stata una rivelazione da parte del bel conduttore. Un messaggio a lui inviato da una persona molto speciale…

Leggi Anche -> Alberto Matano è innamorato | Chi ha rubato il cuore del giornalista

Leggi Anche -> Lorella Cuccarini, il dramma della conduttrice: “All’improvviso tutto si è frantumato…”

Vincenzo Mollica è il mittente del messaggio

Ieri pomeriggio, poco prima dell 18.35, Lorella stava per lanciare il programma serale di Rai Uno, che sarebbe andato in onda subito dopo il TG1, quindi a partire dalle 20.35: si trattava di Musica Che Unisce. Ed è stato proprio in quel preciso momento che Alberto ha preso la cosiddetta “palla al balzo” per mandare un saluto a uno spettatore molto speciale de La Vita In Diretta. Di chi si trattava? Di Vincenzo Mollica, voce narrante, guarda caso, proprio di Musica Che Unisce.

Leggi Anche -> La malattia di Vincenzo Mollica: “Sono quasi cieco e ho il Parkinson. Quando schiatterò voglio scegliere la foto sulla tomba”

Leggi Anche -> Panico in studio: La vita in diretta è stata sospesa | Video

Mollica, un affettuoso telespettatore del programma

Ma al di là del saluto, ciò che è particolarmente piaciuto ai telespettatori, è stato l’annuncio che Matano ha fatto subito dopo: “Vincenzo mi ha inviato ieri un messaggio per dirmi che ci segue tutti i giorni e ci ha fatto i complimenti per il programma!”.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Ma se da una parte il messaggio di Vincenzo ha chiaramente fatto molto piacere ad entrambi i conduttori, quindi non solo ad Alberto e a Lorella e a tutta la redazione della trasmissione, siamo certi che anche i saluti rivolti alla sua persona, abbiano fatto molto piacere al giornalista. Una figura professionale che è, e sarà sempre, nei cuori di tutto il grande pubblico di Rai Uno.

 

Impostazioni privacy