Alberto Matano è innamorato | Chi ha rubato il cuore del giornalista

Le telespettatrici più affezionate de La Vita In Diretta si mettano pure il cuore in pace! Il bellissimo Alberto Matano è fidanzato da molti anni con una misteriosa donna, come ha più volte lui stesso ammesso. Ma sulla fidanzata aleggia un alone di mistero!

Alberto Matano non è single

Ogni pomeriggio fa compagnia a milioni di telespettatori, in particolare telespettatrici, accanto a una bellissima e spumeggiante Lorella Cuccarini a La Vita In Diretta, Alberto Matano. Giornalista di spessore, ex mezzobusto del TG1 e ora alla guida della trasmissione pomeridiana regina di Rai Uno, può contare su un numero di fan di ogni età, sempre più elevato e accanito. Ma costoro devono mettersi necessariamente il cuore in pace, dal momento che, a quanto pare, all’interno della sua vita è già presente una donna che da qualche anno imprecisato è capace di fargli battere forte il cuore. Ma chi è costei? E’ forse una sua collega giornalista?

Leggi Anche -> Lorella Cuccarini, il dramma della conduttrice: “All’improvviso tutto si è frantumato…”

Leggi Anche -> Coronavirus, il Ministro Boccia intervistato in Rai alla Vita in Diretta

Un alone di mistero sulla fidanzata

Ci duole ammetterlo, ma purtroppo della donna si sa poco, per non dire nulla, ma solo, come detto poco fa, che è legata al bel giornalista da diverso tempo. Tra l’altro nelle pagine Social di Matano non è presente neppure uno scatto o un banalissimo selfie rubato, ove è possibile scovarla. Ma è stato il conduttore de La Vita in Diretta a rivelare del suo stato sentimentale alla splendida Mara Venier, vera regina della domenica di Mamma Rai, che lo ha voluto fortemente come suo ospite nel suo seguitissimo Domenica In. In tale occasione si era concesso – per così dire – qualche dichiarazione in più sulla sua amata. Dichiarazioni che, piuttosto simili, aveva già rilasciato poco tempo prima in realtà alla rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini.

Leggi Anche -> Lorella Cuccarini, conoscete i quattro figli della conduttrice? Ecco chi sono

Leggi Anche -> Lorella Cuccarini, incidente per la figlia | Lo spavento della conduttrice

Il conduttore de La Vita in Diretta è un tipo riservato

“Non amo parlare della mia vita privata. Quello che posso dire è che ho una relazione da qualche anno ma che renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante!”. Così ha candidamente dichiarato Alberto. Ovviamente da quel momento in poi il mondo del gossip si è letteralmente scatenato e le sue fan in primis hanno cercato in tutti i modi possibili e immaginabili di capire che fosse la prescelta, quindi la grande fortunata.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Ma al momento le ricerche non sono andate a buon fine. Non ci resta dunque che attendere che la loro relazione diventi ufficiale, come ha dichiarato Matano, per saperne di più e – magari –  vedere la fidanzata accanto a lui in un bel selfie sui Social.

Impostazioni privacy