Alberto Matano aria romantica | Il messaggio d’amore a Italia Sì

Sarà una Pasqua molto particolare per tutti quest’anno a causa della pandemia, che ci vede costretti a stare lontani dai nostri cari e dai nostri amici. E ovviamente la stessa sorte tocca anche ai vip. Ieri a Italia Sì Alberto Matano, intervenuto in collegamento per fare gli auguri ai telespettatori, ha rivelato come festeggerà oggi la Resurrezione del Signore.

Alberto Matano e la sua “Pasqua divisa”

Alberto Matano trascorrerà la Pasqua lontano dalla famiglia, come quest’anno a causa della pandemia, capita a tutti gli italiani, vip e personaggi dello spettacolo compresi. Grazie a Internet, alle varie tecnologie e Social, sarà possibile anche alla sua persona riuscire a rimanere in contatto con i suoi cari, oltre che con i suoi amici, anche per  scambiarsi gli auguri. Auguri che ieri il giornalista e co-conduttore de La Vita In Diretta ha voluto rivolgere ai telespettatori di Italia Sì, ovviamente “raggiungendo” Marco Liorni in collegamento. In particolare l’affascinante Matano ha raccontato di come per lui quest’anno sarà una Pasqua, oltre che difficile e particolare, “divisa”: difatti i suoi familiari non risiedono nella Capitale ma sono un po’ sparsi non solo in altre città italiane, ma anche all’estero.

Un messaggio d’amore

“Quando penso a Pasqua, a Natale e all’estate penso al momento in cui la mia famiglia si riunisce, perché siamo tutti sparsi tra l’estero, il Nord Italiane  la Calabria, dove siamo nati. Quest’anno non sarà possibile e la Pasqua sarà con il telefono diviso in 4. Magari la famiglia mangerà un pezzetto di pastiera a distanza ma non vuol dire che non sarà Pasqua!”. Tuttavia il giornalista, considerato a buona ragione oggigiorno un sex symbol dalle donne italiane, non ha rivelato il suo menù pasquale, ne tanto meno se sarà completamente solo oggi. Che sia in compagnia della sua fidanzata, della quale però non si conosce l’identità? Chissà, intanto ha voluto lasciare ai telespettatori un suo speciale messaggio. Un messaggio ricco – guarda caso – d’amore!

Leggi Anche -> Alberto Matano come non l’avete mai visto : torso nudo, muscoli e allenamenti [FOTO]

Leggi Anche -> Alberto Matano feeling particolare con la bella giornalista? Arriva la verità

Per Matano l’ amore vince su tutto

“Il mio augurio per tutti voi è che sia una Pasqua di amore e di unità nelle distanze. Perché l’amore vince sempre e tutti insieme vinceremo anche questa volta!”. E chissà, che dopo la festività, visto che ha sottolineato la grande importanza che ha l’amore per lui, non si decida a presentare ufficialmente la sua “dolce metà”.

 

Impostazioni privacy