Marra Venier - Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Mara Venier ha di recente confessato di aver preso qualche chilo in questi giorni di quarantena.
Nel corso di un’intervista rilasciata al programma radiofonico Un giorno da pecora, Mara Venier (leggi biografia) ha parlato dei giorni di quarantena trascorsi in casa in compagnia del compagno Nicola Carraro, confessando di aver preso anche qualche chilo. A tal proposito ha dichiarato: “Ho un terrazzo, cammino lì, ma poco, non faccio altro che cucinare e mangiare! Rispetto regole e misure, ed è giusto così. Ho preso 8 chili, non faccio altro che cucinare”.
Come tanti nonni, inoltre, ha dichiarato di sentire la mancanza del nipotino. In particolare ha commentato le parole di Ilaria Capua. La direttrice del One Health Center of Excellence, infatti, ha dichiarato che i rapporti tra nonni e nipoti non saranno mai più come prima. A tal proposito la Venier ha commentato dicendo: “Vediamo cosa succederà, ma in un momento in cui il distacco crea molto disagio, quella frase mi ha colpito e mi ha fatto male, in questa fase serve un minimo di speranza”.
Inevitabile, poi, un commento sul rapporto con il Nicola Carraro ha affermato: “Anche la convivenza è pesante, ragazzi. Ci sono due letture, quella di chi è lontano e quella di coloro che vivono insieme. Io non ne posso più, in generale. Pure la convivenza stretta, per chi non è abituato, alla lunga diventa pesante. […] Siamo in due piani, lo spazio c’è. Però non ero abituata a stare così tanto a casa”.
Nel frattempo, comunque, il marito Nicola Carraro continua a filmare la conduttrice di nascosto in casa, mostrando anche il suo lato casalingo. In un post, ad esempio, si vede la conduttrice intenta a pulire il suo terrazzo, con Nicola Carraro che ha commentato: “Appena tutto passa ci risposiamo”.
Nel frattempo, nonostante le varie difficoltà legate all’emergenza coronavirus, Mara Venier non ha lasciato il timone di Domenica In. “Sono completamente sola con una piccola squadra che mi sostiene moralmente”, ha rivelato la conduttrice. Per poi aggiungere: “All’inizio non è stato semplice. Mi trucco a casa, mi faccio i capelli a casa. In Rai i reparti sono chiusi, è anche giusto cosi”.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…