Antonella Clerici - Foto fornita da Daniele Venturelli/ Credits: Getty Images
Nel corso di un’intervista in collegamento con Domenica In, Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone hanno parlato della loro relazione.
Intervenuta in collegamento a Domenica In, Antonella Clerici si è resa protagonista di un’intervista con Mara Venier. Per l’occasione ha raccontato di come sta trascorrendo questo periodo in seguito all’emergenza coronavirus e dei suoi progetti futuri.
Ebbene, per quanto riguarda la televisione, Antonella Clerici (leggi la sua biografia) ha rivelato di essere pronta a tornare sul piccolo schermo a partire dal prossimo settembre con un nuovo programma, fermo restando, ovviamente, l’evolversi dell’emergenza coronavirus. “Torno, torno! – ha affermato la conduttrice – Ne stiamo parlando con il nostro adorato direttore Stefano Coletta, che io amo molto, che mi ha capito molto, ha capito chi sono io, come sono e come posso rendere al meglio. Speriamo a settembre di riprendere e di divertirmi, perché se non mi diverto non sono me stessa. Se non ho il mio entusiasmo non rendo”.
Oltre all’aspetto professionale, nel corso del collegamento con Domenica In, vi è stato spazio anche per quello sentimentale. “Un amore reale con cui condividere la vita, vera, io sono convinta che lui è l’uomo con cui invecchierò e che non lascerò più. Spero lui nemmeno”, ha affermato la Clerici. Felicemente al fianco di Vittorio Garrone, infatti, da tempo si vocifera della possibilità che i due decidano di convolare a nozze.
A tal proposito è intervenuto proprio Vittorio Garrone che parlando del rapporto con la conduttrice ha dichiarato: “Siamo come pane e burro […] Questo periodo è stato molto importante, ha potuto riflettere, progettare, è piena di nuove idee, non la tengo qui con me, la Anto è di tutti noi. Sono geloso tantissimo, ma non sono possessivo”. La Venier ha quindi chiesto “di cosa?”, con ’imprenditore che ha spiegato: “Non è che sia geloso perché posso pensare che lei possa farmi qualcosa di male, o che possa farmi soffrire. La gelosia fa parte dell’amore. Se ho gelosie retroattive del passato? Mah, diciamo che non voglio sapere troppo dei suoi ex. Lei ogni tanto me ne parla ma io poi più di tanto non voglio sentire. Non è una cosa che proprio mi entusiasma ”.
Per quanto riguarda le possibili nozze, Garrone ha inoltre aggiunto: “Prima o poi, lasciamo i tempi alla natura, che sono tempi un po’ lenti, ma di grane sostanza, ma la sorpresa arriverà”.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…