Beatrice+Valli+ricoverata+in+ospedale%3A+la+corsa+nella+notte
meteoweekcom
/2020/05/12/beatrice-valli-ricoverata-in-ospedale-la-corsa-nella-notte/amp/
Gossip

Beatrice Valli ricoverata in ospedale: la corsa nella notte

Sono ore concitate per Beatrice Valli che come ha comunicato pochi minuti fa su Instagram, le si sono rotte le acque. Per la nascita di Azzurra manca poco..

La gravidanza di Beatrice Valli

Una gravidanza che Beatrice Valli ricorderà con maggiore intensità, caratterizzata dai problemi di salute e la pandemia del coronavirus. Dal momento in cui ha annunciato di aspettare il suo terzo bambino, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata costantemente sotto la lente d’ingrandimento e non soltanto per il gossip.

La bella 25enne bolognese infatti, non ha mai nascosto di sottoporsi a costante osservazione medica a causa di un problema di salute riscontrato alle tube che l’ha costretta a seguire cure rigidissime.

Beatrice Valli – meteoweek

La comunicazione attraverso i social

La compagna di Marco Fantini si è sempre tenuta in contatto con i suoi followers attraverso i social, tenendoli aggiornati su tutto: i momenti felici trascorsi in casa con il fidanzato e i suoi due bambini (il primo, Alessandro, l’ha avuto da Nicolas Bovi) e le corse in ospedale, che hanno tenuto con il fiato sospeso tutti coloro che le vogliono bene.

Tuttavia, finalmente, il momento è arrivato: la famiglia Fantini dunque tra poco si allargherà, con l’arrivo della piccola Azzurra. Beatrice Valli recentemente aveva proprio parlato del peso della piccola che sta nascendo:  “Innanzitutto è gigante, ed è molto lunga. Pesa 3 chili 2 e qualcosa, quando ho fatto la visita ieri”.

Ma qualche giorno fa Beatrice aveva fatto agitare i suoi fan dopo essersi assentata per un pò dai social: si pensava infatti che avesse partorito invece poi Marco Fantini ha spiegato che in realtà Beatrice aveva l’ultima visita di controllo.

Poco dopo arrivarono anche i dettagli aggiornati della piccola: “All’ultimo, a fine gravidanza, non riescono a prendere le misure perfette quindi è più o meno. Io ho la scadenza il 13 maggio, ma ovviamente si può andare oltre la scadenza. Quindi di norma la bambina potrebbe anche nascere a fine maggio ed essere per di più molto grossa quindi sui 3 chili e 8”.

LEGGI ANCHE ——–>Beatrice Valli, duro sfogo: “Non vivo al meglio questo periodo”

LEGGI ANCHE ——–>Quando il parto diventa una scommessa | Il pronostico su Beatrice Valli ex di Uomini e Donne | Video

Azzurra sta arrivando

Ma ecco che pochi minuti fa Beatrice ha postato una foto su Instagram in cui appare in un letto di ospedale. La Valli racconta che all’ una di questa notte, le si sono rotte le acque: “La prossima foto sarà con Azzurra. Speriamo presto. Stanotte alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo ne contrazioni e perdite particolari, alle 7 mi sono fatta accompagnare dal marchini che ora è a casa tutto agitato ( uomini ) che spera di ricevere presto una mia telefonata e ovviamente dovrà recarsi velocemente in ospedale.”

Azzurra sta arrivando…

Published by

Recent Posts

  • Sport

La Juve torna a sorridere: la Coppa Italia è bianconera

La Juventus ritorna a sollevare al cielo un trofeo dopo anni di digiuni e delusioni.…

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…