Quando il parto diventa una scommessa | Il pronostico su Beatrice Valli ex di Uomini e Donne | Video

Beatrice Valli ha aperto una vera e propria scommessa sui social insieme al suo compagno Marco Fantini per scoprire quando nascerà la piccola Azzurra.

pronostico su Beatrice Valli
Beatrice Valli – meteoweek

La gravidanza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è ormai agli sgoccioli e l’influencer apre una vera e propria scommessa su quando la piccola Azzurra nascerà. Beatrice Valli e il suo compagno Marco Fantini, aprono così un pronostico sui social curiosi di sapere anche il pensiero di tutti i loro follower.

Beatrice Valli negli ultimi mesi si è mostrata molto in difficoltà per la sua gravidanza che, le ha portato alcuni problemi piuttosto gravi anche dal punto di vista fisico. Cosa sta succedendo alla gravidanza della ex corteggiatrice?

Beatrice Valli apre le scommesse

Durante la giornata di ieri, Beatrice Valli insieme al suo compagno Marco Fantini hanno voluto aprire un pronostico su quando la piccola Azzurra, seconda figlia con l’attuale fidanzato, si deciderà a nascere.

In questi mesi, la gravidanza dell’influencer è stata molto sentita e stancante anche per i suoi follower che fino alla scorsa settimana, hanno temuto per la sua salute. Corsa improvvisamente dal ginecologo, la Valli ha spiegato di essersi sentita poco bene e di aver avuto tantissima paura.

pronostico su Beatrice Valli
Beatrice Valli – meteoweek

Per la gioia della famiglia Valli – Fantini però, la corsa in ospedale è stato solamente un grandissimo spavento. La stanchezza e il volto visibilmente stanco della ex corteggiatrice però, è la testimonianza della difficoltà che sta passando durante la sua terza gravidanza.

Ex corteggiatrice pronta al parto

Beatrice si mostra anche negli ultimi giorni molto stanca, sperando che il parto arrivi il prima possibile anche per non accavallare la festa della mamma. La sua speranza infatti è quella di partorire tra oggi e domani, così da poter tornare il prima possibile a casa.

A causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Cdov-19, Marco Fantini non potrà neanche assistere al concepimento della sua piccola Azzurra per motivi di sicurezza.

pronostico su Beatrice Valli
Beatrice Valli – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate bloccata nel passato | Anticipazioni Uomini e Donne 6 Maggio

Leggi Anche -> Gemma Galgani seduttrice over | Nicola pronto allo scandalo a Uomini e Donne 

La Valli confessa nelle sue storie di non veder l’ora che nasca la sua terza figlia, pronta nonostante il momento difficile in Italia a rendere la sua vita una gioia ma quando nascerà?

Impostazioni privacy