Gemma Galgani seduttrice over | Nicola pronto allo scandalo a Uomini e Donne

Gemma Galgani nonostante la sua età continua a mostrarsi pronta per sedurre qualsiasi suo corteggiatore. Nicola, detto anche Sirius però, potrebbe non essere sincero nei suoi confronti…

Gemma Galgani seduttrice over
Gemma Galgani – meteoweek

Il nuovo cavaliere di Gemma Galgani sta continuando a far parlare di se a causa della grandissima differenza di età che ha con la dama. Nicola, conosciuto grazie al nuovo format di Uomini e Donne con il nickname di Sirius, ha solamente 26 anni ma si è mostrato comunque pronto a corteggiare la dama del parterre over.

Nessuno però sul web, sembra credere al reale interesse del cavaliere nei confronti di Gemma che oltre alla differenza di età, ha nascosto alcune sue foto particolari e la sua carriera da modello, soprattutto nel rispetto della stessa redazione.

Gemma Galgani ormai grandissima seduttrice del trono over, ha così scoperto la verità su Nicola grazie all’intervista che Fanpage ha rilasciato insieme alla stessa agenzia per cui lui lavora.

Gemma Galgani conquista il cuore di Sirius

La dama nonostante le tantissime belle parole ricevute sia fuori che durante il nuovo format di Uomini e Donne dal cavaliere, non sembra essere a conoscenza di quello che realmente Nicola prova per lei.

L’agenzia del modello, ha così spiegato: “Gliel’abbiamo chiesto noi di modificare la bio quando abbiamo cominciato a ricevere i messaggi di chi sosteneva che ci fosse l’agenzia dietro l decisione di corteggiare Gemma. Non è vero, non sapevamo che sarebbe andato a Uomini e Donne. Una cosa che ha scelto di fare Nicola da solo”.

Gemma Galgani seduttrice over
Nicola Vivarelli – meteoweek

L’agenzia ha così voluto specificare che Nicola, corteggiatore di Gemma non la stia affatto prendendo in giro: “Nicola è un bel ragazzo, è chiaro che abbia avuto altre esperienze con ragazze della sua età ma da qualche mese aveva cominciato a parlare di Gemma. Probabilmente aveva già immaginato di provare a corteggiarla. Credo gli piaccia. Era dispiaciuto per il modo in cui veniva trattata, diceva che gli trasmetteva un senso di sicurezza”.

Nicola contro tutti per avere Gemma

Gemma Galgani si sta rivelando una vera e propria seduttrice del trono over, portando così dalla sua parte anche cavalieri molto più giovani di lei.

Il nuovo corteggiatore infatti, si dichiara contento di aver conosciuto la dama, pronto a iniziare una nuova conoscenza fregandosene delle tantissime critiche che sta ricevendo.

Gemma Galgani seduttrice over
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate bloccata nel passato | Anticipazioni Uomini e Donne 6 Maggio

Leggi Anche -> Tina Cipollari apre gli occhi a Nicola a Uomini e Donne | Gemma non è un’ereditiera

L’agenzia ha così terminato l’intervista spiegando quello che il cavaliere stia provando da quando ha conosciuto la dama: “Nicola è contentissimo. Mi ha detto che desiderava conoscerla e scoprire com’è, e gli sta piacendo. Vuole che questa conoscenza vada avanti”.

Impostazioni privacy