Avete+mai+visto+la+casa+di+Karina+Cascella%3F+Luminosa+ed+elegante
meteoweekcom
/2020/05/19/avete-mai-visto-la-casa-di-karina-cascella-luminosa-ed-elegante/amp/
Gossip

Avete mai visto la casa di Karina Cascella? Luminosa ed elegante

Karina Cascella, personaggio di Uomini e Donne molto amato dal grande pubblico, si è trasferita da un paio d’anni a Bergamo, in una splendida casa immersa nel verde. Da incorniciare!

Karina Cascella abita a Bergamo

La sensuale Karina Cascella si è trasferita da circa due anni a Bergamo, in una casa molto bella, elegante e raffinata, come lei. A farle compagnia la figlioletta Ginevra e il fidanzato Max. Se riusciamo a scoprire qualcosa della sua dimora, è grazie ad alcuni scatti che la donna, ancora apprezzatissima dal grande pubblico, posta sovente sui suoi profili Social, in particolare su Instagram.

Immediatamente si può notare il colore prediletto dalla coppia per la loro abitazione, il bianco, una tonalità che – in realtà – è molto amata dai vip nostrani, perché sinonimo diretto di eleganza. Inoltre se unita a una buona dosa di finestre e porte finestre, può donare un tocco di luminosità e ariosità in più a tutta l’abitazione. Un aspetto certamente non da poco!

Una casa elegante e ariosa, immersa nel verde

Navigando in Rete e facendo pertanto uno splendido omaggio virtuale all’interno della sua dimora, si può anche constatare che Karina non ami particolarmente i fronzoli, non per nulla la sua casa non appare molto ricca di addobbi e di oggettistica. Pertanto regna sovrano il minimalismo, seppur non eccessivo  o fuori luogo. Per i divani ha optato per tonalità chiare e a tratti grezze e ha dimostrato di apprezzare molto anche il legno, nelle tonalità più chiare e dolci.

Ma è l’esterno da togliere letteralmente il fiato! Difatti la dimora, sita sulle colline bergamasche, è una vera oasi di pace, profondamente immersa nel verde. Una zona relax molto confortevole, dotata anche di una bella piscina, ove la Cascella ama trascorrere moltissime ore nel periodo estivo, per un bagno rinfrescante e per prendersi la classica tintarella.

Leggi Anche -> Karina Cascella, il rifiuto: “Perché non mi hanno più voluta a Uomini e Donne”

Leggi Anche -> Karina Cascella sotto accusa: “restrizioni violate”| L’opinionista sbotta

Una casa a più piani

Ritornando all’interno si può intendere che la casa sia disposta in più piano, dal momento che trova spazio sul suo profilo ufficiale Instagram, davvero seguitissimo e cliccatissimo, una splendida fotografia ove la donna appare appoggiata in una posa da vera diva in una scala di marmo bianca. Sexy e sensuale come poche. Il pavimento è piastrellato e gioca sul bianco e sul nero, una sorta di raffinata scacchiera. che dona all’ambiente una sfumatura glam che non gusta affatto.

Ma di molte altre stanze non c’è modo di sapere, visto che, nonostante sia un personaggio pubblico e molto ricercato, Karina non ama mostrare troppo della sua vita privata, ne tanto meno della sua casa. La sua dolce casa e il suo meraviglio rifugio.

 

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…