Karina Cascella sotto accusa: “restrizioni violate”| L’opinionista sbotta

Karina Cascella non ci sta e risponde arrabbiata a chi l’ accusa di violare le restrizioni dovute all’emergenza covid-19: “Siete delle capre…”

Karina Cascella-Meteoweeek.com
Foto Instagram

E’ arrabbiatissima Karina Cascella;  proprio non ci sta a voler passare per quella che se ne frega delle restrizioni mettendo a rischio, cosa ancora più grave, la figlia. Oggi la piccola a Ginny, come ama chiamarla Karina, ha circa 10 anni. E’ nata dalla precedente relazione dell’opinionista con Salvatore Angelucci, ex tentatore ed ex tronista. Tutti ricorderanno la loro chiacchieratissima storia d’amore: l’ex di Salvatore, Paola Frizziero, accusava i due di aver iniziato la relazione quando lui era ancora impegnato. La storia finì nel 2012 ma diede comunque il suo frutto migliore: Ginevra Angelucci.

https://www.instagram.com/p/B9HdQH1iOeH/

La polemica: “Dici restate a casa ma tu intanto esci”

Nelle ultime ore Karina Cascella si è ritrovata sommersa da un mare di polemiche e accuse inerenti le restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus, che secondo alcuni avrebbe violato. L’ex Talpa è stata accusata di portare in giro la figlia, mettendola dunque in pericolo. Karina in alcune storie Instagram ieri sera ha provato a spiegare i motivi che l’hanno portata a far uscire Ginevra:

” Sì, è vero,e sono molto orgogliosa di averlo fatto. Sono uscita due volte con Ginny ma per portarla dal padre che altrimenti non potrebbe vederla”

Karina ha informato tutti i suoi followers, compresi haters, di aver rispettato tutte le attuali norme restrittive vigenti compresa la direttiva ministeriale che le consentirebbe di poter effettuare quel tipo di uscita.

LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne, ricordate Salvatore Angelucci ex di Karina Cascella? Cosa fa oggi

LEGGI ANCHE ——-> Karina Cascella cambia look: l’opinionista è completamente diversa [FOTO]

La risposta a Deianira: ” Capra tu come altri”

Ma lamentele e sdegno non si sono fermate. Sono arrivate anche le critiche di Deianira Marzano – famosa influencer casertana amante del gossip e delle polemiche in generale- “Sei una falsona– le ha scritto in chat- non si può fare e tua figlia gira da una casa all’altra” così Karina Cascella

Screen karina Cascella-Meteoweek.com
Screen Instagram

Nel giro di pochi minuti ha pubblicato tre storie in risposta. Arrabbiata e infastidita Karina si è lasciata andare anche a qualche esternazione di troppo:

” Capra tu come altri, leggi cosa c’è scritto”

La storia successiva riprende direttamente la nota ministeriale inerente i genitori separati o divorziati con minori a carico.

scren instagram
Screen Instagram

“Hai letto capra? Vuoi che lo salvi nelle storie così tu e altri non mi frantumate più le **** “

LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne, che fine ha fatto Francesca Morana? Eccola oggi [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Soleil , pronte azioni legali contro Karina Cascella: si parla di bullismo e stalking

https://www.instagram.com/p/B94aS84os9H/

Le direttive ministeriali infatti permettono lo spostamento anche da comune a comune e Karina Cascella lo sa bene.

 

Impostazioni privacy