Karina Cascella cambia look: l’opinionista è completamente diversa [FOTO]

Karina Cascella fa un colpo di testa e cambia look. Il web impazzisce. Nelle stories Instagram l’influencer si mostra soddisfatta. Ecco come si è presentata ai suoi fan…

kARINA CASCELLA-METEOWEEK.COM
Foto ‘Pomeriggio 5’

Solitamente la leggenda racconta che quando una donna cambia look è perchè vuole cambiare anche qualcos’altro nella sua vita. Varrà anche per Karina Cascella? La nota opinionista, spesso ospite nei programmi di Barbara D’Urso, è apparsa sui social diversa e anche molto appagata dal suo nuovo aspetto.

“Ragazzi sono commossa! i State intasando la chat di messaggi, sono contenta il mio cambio look vi sia piaciuto”

E’ apparsa per la prima volta sul piccolo schermo, in un programma di Maria De Filippi. Era il primo anno di ” Vero Amore”, un reality sulle coppie che intendevano mettersi alla prova e testare i loro sentimenti. Vi ricorda qualcosa?  E sì, ‘Vero Amore ‘ era il nome della prima edizione del programma che oggi tutti conosciamo come ‘Temptation Island’. Correva l’anno 2007 e Karina, inconsapevolmente, varcava la soglia di quello che sarebbe diventato poi il suo mondo. Non sposò Emanuele, il ragazzo con cui si era presentata nel programma e con il quale era fidanzata da molto tempo, anche se uscirono insieme. Maria la volle come opinionista a Uomini e Donne, e da lì comincio tutto.

Durante il programma ebbe modo di conoscere meglio Salvatore Angelucci – lo aveva conosciuto sull’isola e con lui aveva fatto anche uno scherzo per far ingelosire il suo fidanzato . In quel periodo Salvatore era seduto come tronista, tra i due si instaurò una bella intesa e, sicuramente, un’ amicizia. Salvatore scelse Paola Frizziero, e quando tra i due dopo un pò di anni finì, caddero fulmini e saette dal cielo. Specie quando Salvatore si fece vedere dopo poco con un’ altra donna: proprio Karina Cascella, che tra l’altro era diventata amica della coppia. Paola accusava i due di stare insieme anche prima.

Cambio look per Karina Cascella 

Karina è molto attiva sui social, tra sponsorizzazioni, opinionista mamma e donna trova il tempo di documentare tutto, in modo  da tenere aggiornati costantemente i suoi seguaci più fedeli. E così ha fatto anche in queste ultime ore dove però ha mostrato qualcosa di diverso. Karina si è presentata bionda, proprio come l’abbiamo conosciuta nel 2007. Quindi un ritorno alle origini come dice lei stessa.

LEGGI ANCHE ——–> Uomini e Donne, ricordate Paola Frizziero? Eccola oggi [FOTO]

 

Oggi Karina vive felice con la figlia avuta dalla storia con Salvatore, Ginevra, e il suo compagno Max Colombo ( famoso chirurgo plastico).

https://www.instagram.com/p/B9Ju2k7CmGc/

“Anche a casa sono impazziti tutti. Voi in chat che mi scrivete questa sei tu! – e poi continua dicendo –  ” sono felice perchè ritonano alla mente emozioni, ricordi di quando tutto cominciò. Sono felice vi piaccia”- commenta così l’indice di gradimento generale del suo nuovo look, nelle storie di Instagram.

 

Impostazioni privacy