Uomini e Donne, ricordate Paola Frizziero? Eccola oggi [FOTO]

Paola Frizziero è rimasta nel cuore di tutti i fan di Uomini e Donne. Spigliata e dal cuore generoso ne passò di tutti i colori, conquistando la stima e la solidarietà del pubblico. Oggi la bella napoletana ha finalmente la sua rivalsa…

La storia con Angelucci

La bella corteggiatrice e tronista Pala Frizziero non appare più in televisione da 12 anni, da quando era uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne. Di lei si ricorda il suo percorso veramente difficile, fatto da delusioni amorose, con tanto di No, ricevuto. Tutte le vicende di Paola si svolsero tra il 2005 e il 2007.

La storia che più la ricorda è quella che la bella napoletana ha vissuto con Salvatore Angelucci. La Frizziero infatti, era arrivata negli studi televisivi di Canale 5 come corteggiatrice del bel tenebroso abruzzese. Quest’ultimo la scelse e i due si fidanzarono ma, colpo di scena, presto si scoprirà che Angelucci ha una storia parallela con Karina Cascella, diventando poi suo compagno di vita e padre di sua figlia.

Una relazione partita male fin dall’inizio quella della napoletana e Angelucci, proprio perché la stessa Paola non vedeva di buon occhio, quello strano “rapporto di amicizia” tra il tronista e l’opinionista campana. E ci aveva visto bene. Nonostante i due sottolineavano spesso di essere solo amici, i fatti poi dimostrarono decisamente il contrario.

LEGGI ANCHE ——->Pamela Barretta ha vinto su Enzo Capo | Matrimonio esotico dopo Uomini e Donne

https://www.instagram.com/p/Bw4ENtXBHkf/?utm_source=ig_web_copy_link

Il NO di Carmine Fummo

Ma la sfortuna in amore a Paola gioca un altro brutto scherzo. A causa della brutta esperienza vissuta con Angelucci, la De Filippi vuole darle un’altra chance, promuovendola con il consenso del pubblico a tronista. In questo percorso Paola s’imbatte in Carmine Fummo, un abile corteggiatore che prima si fa scegliere e poi li rifila un secco NO.

Il matrimonio di Paola e la vita di oggi

Oggi Paola dopo l’esperienza di Uomini e Donne conduce una vita normale, lavorando come cassiera in un supermercato. Ma c’è un evento che l’ha riportata tra le pagine del gossip, ovvero il suo matrimonio. Lontano dal piccolo schermo, Paola Frizziero ha finalmente trovato l’amore convolando a nozze il 25 aprile 2019 con un uomo di cui non abbiamo molte notizie, ma che sicuramente ha conquistato il cuore di Paola, rendendola finalmente felice.

https://www.instagram.com/p/Bw1n4uDhaJ9/?utm_source=ig_web_copy_link

Le foto del matrimonio da favola sono state pubblicate da una pagina fan della Frizziero, seguita da circa 36mila followers. Le immagini hanno fatto il giro del web e siamo sicuri che tutte le donne che si identificano in Paola sono sinceramente felici per lei e di questa bellissima notizia.

 

Impostazioni privacy