Giovanna Abate boccia i papà-corteggiatori | La tronista dice la sua a Uomini e Donne

La nuova tronista, Giovanna Abate, boccia i papà-corteggiatori, ma non proprio tutti… Scopriamo cosa è successo all’appuntamento al buio del trono classico di Uomini e Donne.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Dopo la delusione dovuta alla ‘non scelta’ di Giulio Raselli, Giovanna Abate si è ormai completamente ripresa. Soprattutto dopo aver avuto la notizia da Maria De Filippi di essere la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne.

Sammy Hassan – MeteoWeek

Nella puntata di oggi del trono classico, infatti, Giovanna Abate ha conosciuto più approfonditamente i suoi potenziali corteggiatori, scesi in studio per un appuntamento al buio. Oggi spettava proprio a loro decidere se rimanere a corteggiare la nuova tronista, oppure no.

Giovanna Abate boccia i papà-corteggiatori, ma non proprio tutti

Innanzitutto, tra i ragazzi, erano presenti molti volti già noti al pubblico di Uomini e Donne. In particolare hanno spiccato alcuni ex tentatori di Tempation Island. Si tratta di Alessandro Graziani, il bel pallavolista ricordato per il flirt con Serena Enardu che ha messo in crisi la storia d’amore con Pago. Ma anche di Sammy Hassan che si era fatto notare per il suo interesse verso Cristina Incorvaia, allora fidanzata con David del trono over.

Leggi anche -> Sara Shaimi corteggiatori col copione | Trono in bilico a Uomini e Donne

Leggi anche -> Tina Cipollari asso nella manica contro Gemma | Le indagini a Uomini e Donne

Con Sammy, in particolare, il feeling provato da Giovanna Abate è sembrato evidente a tutti. L’ex tentatore, infatti, si è fatto subito notare per la sua galanteria, visto che ha aiutato Giovanna a sedersi agli ormai noti tavolini dello speed-date. La nuova tronista è rimasta subito affascinata da Sammy e ha deciso di tenerlo tra i suoi corteggiatori, visto l’entusiasmo di lui, senza nulla da obiettare.

Sammy e Alessandro: da Tempation Island a Uomini e Donne come nuovi corteggiatori

Tuttavia, visto che Sammy non ha mai fatto mistero di avere già un figlio, la sicurezza di Giovanna ha molto sorpreso. Soprattutto perché la tronista non ha fatto mistero di trovarsi in difficoltà di fronte ai corteggiatori che sono già papà. Giovanna Abate, infatti, boccia i papà-corteggiatori, ma non proprio tutti.

Giovanna, la nuova tronista di Uomini e Donne – MeteoWeek

Giovanna infatti ha detto la sua, spiegando che l’essere già padri non è affatto un deficit per i suoi potenziali corteggiatori. Tuttavia, alla sua età, sente la presenza di altri figli come una grande responsabilità che, forse, un po’ la spaventa. Nonostante ciò, evidentemente, l’attrazione provata per Sammy deve essere stata talmente intensa da andare oltre questa paura da parte di Giovanna. E, da quel che sappiamo dalle nostre anticipazioni, siamo solo all’inizio della conoscenza tra Giovanna Abate e Sammy Hassan.

Impostazioni privacy